Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
News

La misteriosa vita di Pietro Diomede l uomo scomparso senza lasciare traccia

Da tempo, Pietro Diomede era una persona scomparsa senza lasciare traccia. Nessuno sapeva cosa fosse successo a quell’uomo misterioso e solitario. Qualcuno ipotizzava che fosse morto, ma nessuno riusciva a fornire una spiegazione convincente riguardo alla sua scomparsa.

Fino a quando, un giorno, qualcuno trovò il suo corpo in fondo a un dirupo. Era chiaro che si era suicidato.

Era pallido e magro ed emanava un odore sgradevole. Sembrava non avere più un filo di capelli, ma i suoi occhi erano ancora acuti e penetranti. Aveva l’aspetto di essere stato maltrattato e picchiato più volte. Quando Pietro Diomede si accorse di essere osservato, scappò via come un animale ferito.

«Che cos’è quell’uomo?», chiese Caterina a Belmonte.

«Non lo so, ma è meglio non avvicinarsi troppo».

«Deve essere un prigioniero», commentò sottovoce Flavia.

«Credo proprio di sì», rispose Niccolò. «Va’ a controllare se riesci a scoprire chi è.»

Flavia non se lo fece ripetere due volte. Si lanciò nel dedalo di stradine che conducevano al castello e tornò dopo pochi minuti.

«È un uomo chiamato Pietro Diomede», annunciò. «Non so altro su di lui.»

«Bene, adesso vai dal tuo maestro e raccontagli tutto quello che sai», le ordinò Niccolò. «Io intanto andrò a parlare con il signore del castello.»

Pietro Diomede, detto Piero, è nato a Roma il 9 settembre 1966 da genitori ignoti. All età di sei anni viene accolto in una casa famiglia a Tivoli, presso cui rimane fino all età di diciotto anni. Successivamente si trasferisce a Milano dove lavora come garzone in un bar. Il 27 marzo 1988, mentre rientra a casa dopo il lavoro, sparisce senza lasciare traccia. Nel corso degli anni sono stati fatti diversi tentativi per rintracciarlo, ma senza successo.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.