The Punisher Stagione 3 Data di uscita: cancellato o rinnovato nel 2022?

I programmi TV della Marvel che erano di Netflix, hanno finalmente trovato un posto permanente su Disney+, come The Punisher.
Ma purtroppo tutte le stagioni erano state precedentemente cancellate da Netflix ancora mentre erano in onda. Quindi, cosa dice su The Punisher Stagione 3 ? Avremo una terza stagione? O la serie in streaming avrà solo 2 stagioni? Bene, leggerai tutto questo e di più, avanti nell’articolo!

The Punisher Stagione: cancellato o rinnovato nel 2022?

The Punisher è apparso per la prima volta nella serie Daredevil nel 2016. In seguito a questa fama il personaggio dei fumetti è stato adattato in un’intera serie Netflix.

L’obiettivo del “Punitore” è quello di inseguire i criminali e dare loro un assaggio della propria giustizia: per ora abbiamo assistito a solo due stagioni ,che puoi vedere o rivedere in streaming su Disney +.

John Bernthal è il motivo per cui lo spettacolo ha ottenuto recensioni molto positive. Il modo in cui ha ritratto tutte le emozioni della serie è stato davvero fenomenale.

I direttori del casting hanno fatto la scelta perfetta di sceglierlo nel ruolo: ma se la terza stagione tornerà ci sarà sempre lui comeThe Punisher? Inoltre abbiamo recentemente visto Matt Murdock in Spider Man NWH, il che significa che la Disney potrebbe gradualmente introdurre questi personaggi nel Marvel Cinematic Universe.

E se questo accadrà sarà solo una questione di tempo prima di ottenere più stagioni.

La trama principale ruota attorno a come The Punisher affronta il trauma che gli altri gli hanno dato. Tutta la sua famiglia è stata spietatamente assassinata a causa della quale il suo unico obiettivo nella vita è diventato quello di punire coloro che hanno ferito la sua famiglia.

Tuttavia, nel bel mezzo di tutto questo caos, scopre uno strano caso militare. Questa storia viene ben sviluppata nei 26 episodi (originariamente realizzati da Netflix). Nel caso in cui avessi bisogno di una migliore comprensione del personaggio, puoi correre a rivedere in streaming le prime due stagioni di Daredevil!

Data di uscita The Punisher: Stagione 3

the punisher film  the punisher streaming  the punisher 2  the punisher marvel  the punisher cast  the punisher trailer  The Punisher 3  The Punisher 3 Data di uscita    The Punisher Stagione 3  The Punisher Stagione 3 Data di uscita The Punisher Stagione 3 cancellato  The Punisher Stagione 3 rinnovato The Punisher 3  The Punisher 3 Data di uscita The Punisher netflix  The Punisher disney plus The Punisher disney +

Beh, la cattiva notizia è che The Punisher Stagione 3 non è mai stato rinnovato da Netflix. Nel 2019 il sito di streaming ha annunciato che, nonostante la troupe formidabile e le capacità di recitazione, lo spettacolo non tornerà per un threequel. La notizia della cancellazione è arrivata poco dopo l’uscita della seconda stagione.

Ma perché la terza stagione di The Punisher è stata cancellata?

Il contratto tra Netflix e Marvel, firmato nel 2013, è scaduto nel 2018. E The Punisher non è l’unico che ha dovuto affrontare l’ira delle cancellazioni. Anche molti altri spettacoli Marvel tra cui Daredevil e Jessica Jones sono stati cancellati dalla grande multinazionale di streaming.

Quando a John Bernthal è stato chiesto della terza stagione di The Punisher ha risposto che interpretare quel personaggio significava tutto per lui.

E se gli viene data un’altra possibilità di ritrarlo, ovviamente non perderà l’occasione. L’attore ha anche parlato della cancellazione della serie.
Secondo lui ha dato allo spettacolo tutto ciò che poteva, quindi non è davvero deluso da quale sia stata la cancellazione perché il suo contributo non è stato considerato affatto.

Queste dichiarazioni di Bernthal ci stanno dando speranza per il futuro migliore del franchise!

x
Previous articleIncendio oggi boschivo a Caselette: ancora fiamme sul Musinè
Next articleChi è Roger Balduino dell’Isola dei Famosi 2022? Età, vita privata e Instagram