Quando esce Teen Wolf Teenage? Trama, Trailer ufficiale e Cast

È ora di rimettere insieme il branco! Quattro anni dopo che Teen Wolf ha fatto la sua ultima apparizione su MTV, i personaggi si riuniranno nuovamente per un film revival.

Anche se ci sono voluti alcuni anni per riprendere la storia, il creatore Jeff Davis ha in programma di tornare nell’universo di Teen Wolf dal suo finale del 2017.

“Era molto specifico. Non volevamo un finale che dicesse “la fine”. Volevamo che fosse un ‘e l’avventura continua…’ Mi piace immaginare che stiano andando via per continuare la lotta “, ha spiegato a Entertainment Weekly nel settembre 2017, sulla scelta di non concludere ogni dettaglio all’epoca.

“Non volevo vedere una fine in cui tutti hanno figli e sono felici e a casa. Mi è sembrato scontato e convenzionale”.

Quando esce Teen Wolf The Movie? Trama, Trailer ufficiale

Il film, che segue la serie andata in onda dal 2011 al 2017, riprende dopo il finale di stagione durante il quale Scott McCall (Tyler Posey) e i suoi amici hanno terminato la loro missione per salvare Beacon Hills.

“Una luna piena sorge a Beacon Hills, e con essa è emerso un male terrificante. I lupi ululano ancora una volta, chiedendo il ritorno di Banshees, Werecoyotes, Hellhounds, Kitsunes e ogni altro mutaforma nella notte”, ha rivelato un comunicato stampa del film. “Ma solo un lupo mannaro come Scott McCall, non più un adolescente ma ancora un Alpha, può riunire nuovi alleati e riunire amici fidati per combattere contro quello che potrebbe essere il nemico più potente e mortale che abbiano mai affrontato.”

Posey, l’attore protagonista, che ha spinto per far rivivere Teen Wolf in qualche modo per anni, ha rivelato di essere “entusiasta di interpretare di nuovo questo personaggio” pochi anni dopo gli eventi del finale.

“Penso che ciò per cui sono più entusiasta sia vederli invecchiare. Siamo stati al liceo per quelli che sembravano 10 anni”, ha detto scherzosamente l’allume di Scream: Resurrection a EW nell’ottobre 2021.
“Sono entusiasta di vederli invecchiare e uscire dal liceo. Il liceo era un personaggio in sé nello show, quindi sono entusiasta di vedere come sarà senza quel tipo di personaggio di una scuola coinvolta. Sarà interessante”.

Il musicista ha notato che la serie di MTV è stata in grado di lasciare una tale impressione a causa dei personaggi, che si sono uniti al pubblico in ogni avventura.

Ciò che ha davvero portato lo show sono state le relazioni, soprattutto tra il mio personaggio e il personaggio di Dylan O’Brien, Stiles. Questo per me è ciò che ha davvero portato lo spettacolo e ciò che ha fatto innamorare le persone di esso “, ha aggiunto Posey all’epoca.
“E poi ci siamo divertiti molto con l’elemento soprannaturale, l’elemento romantico, l’orrore. Penso che finché abbiamo l’elemento di una relazione davvero fantastica, che si tratti di amici o romantici, allora tutto il resto va a posto. “

Scorri verso il basso per tutto ciò che c’è da sapere sul film Teen Wolf.

x