Nella puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi 2022, Marco Melandri ha rivelato la sua crisi familiare. «Avevo un’altra donna, ma mia moglie ha incassato il colpo. Ora so dove stare», ha detto l’ex campione di motociclismo. La moglie di Marco Melandri, Elisabetta Gregoraci, era presente in studio e non ha mostrato alcuna reazione.

In breve, c’era una crisi, e c’era un’altra signora, ma Manuela era stata in studio con Marco per tre episodi. Così si era creata la pace in casa Melandri.

“Non è un segreto”, dice oggi su L’Isola dei Famosi, “ma le cose non andavano bene con mia moglie, e abbiamo deciso di separarci per un anno per il bene del bambino”. Tutto è iniziato perché Emanuela aveva dei problemi, e gradualmente sono diventato riluttante a tornare a casa.

Poi, sai, i maschi sono più facilmente influenzati dal loro intuito. Nel frattempo, avevo una relazione con un’altra donna. Avrei voluto dichiarare che mi ero lasciato e poi avevo iniziato un nuovo racconto. Quando tornavo a casa avevo un altro racconto e non era cortese con nessuno. Ho fatto una separazione netta, avevo dei problemi e mi sentivo come se mi stessi incolpando dei problemi degli altri. Comunque, ad un certo punto, la giovane (Martina) ha smesso di essere brillante, ed è stato allora che ho capito che qualcosa non andava”.

Marco Melandri Matrimonio salvato

Melandri ha scelto di riaccendere il suo legame con sua moglie: “Abbiamo ricominciato a vederci”, ha rivelato, “è stata una forza della natura, è stata in grado di sopportare il colpo quando ho seguito un altro percorso”. “La vita è imprevedibile”, ha detto Melandri, “l’estate scorsa ho realizzato altri progetti con un’altra persona a cui ho fatto molto male – ha riconosciuto – ho incontrato una nuova Manuela e ho riconosciuto che il mio posto era lì”.

Marco Melandri è un pilota motociclistico professionista italiano. Ha corso in MotoGP, nel Mondiale Superbike e nel TT dell’Isola di Man.

Melandri è nato a Ravenna, Italia. Suo padre, Sergio, era un pilota di moto che gareggiava nel campionato mondiale di motocross. Sergio incoraggiò suo figlio a correre e Marco fece il suo debutto nelle competizioni nel 1996. Ha vinto il Campionato Italiano 125cc nel 1998.

Melandri è sposato con Giovanna Melandri dal 2002. Hanno due figlie insieme.

Melandri si è unito alla squadra corse Aprilia nel 2002 e ha corso nel Campionato del Mondo MotoGP. Ha finito la stagione al nono posto assoluto. Nel 2003, Melandri si è trasferito al team Honda Pons e ha finito la stagione al sesto posto.

Nel 2004, Melandri è tornato all’Aprilia e ha vinto la sua prima gara di MotoGP al Gran Premio della Malesia. Ha finito la stagione al quarto posto assoluto.

Nel 2005, Melandri si è unito alla squadra corse Yamaha. Ha vinto tre gare e ha finito la stagione al secondo posto dietro Valentino Rossi.

Nel 2006, Melandri si è trasferito al team Honda Gresini. Ha vinto due gare e ha finito la stagione al quinto posto assoluto.

Nel 2007, Melandri si è unito alla squadra corse Ducati. Ha vinto due gare e ha finito la stagione al quarto posto assoluto.

Nel 2008, Melandri si è unito alla squadra corse Kawasaki. Ha vinto una gara e ha finito la stagione al nono posto assoluto.

 

Nel 2009, Melandri si è unito al team Yamaha World Superbike. Ha vinto il campionato del mondo, diventando il primo pilota italiano a farlo. gare e ha finito la stagione al secondo posto dietro Jonathan Rea. stagione al secondo posto dietro Jonathan Rea.

Nel 2010, Melandri è tornato in MotoGP con il team Honda Gresini. Ha finito la stagione al decimo posto assoluto.

Nel 2011, Melandri si è unito al team San Carlo Honda Gresini. Ha finito la stagione al dodicesimo posto assoluto.

Nel 2012, Melandri si è unito al team BMW Motorrad World Superbike. Ha vinto sei gare e ha finito la stagione al secondo posto dietro Max Biaggi.

Nel 2013, Melandri si è unito al team Aprilia Racing. Ha vinto quattro gare e ha finito la stagione al terzo posto, dietro Tom Sykes e Sylvain Guintoli.

Nel 2014, Melandri si è unito al team Aruba.it Racing-Ducati. Ha vinto sette gare e ha finito la stagione al secondo posto, dietro Sylvain Guintoli.

Melandri ha anche partecipato al TT dell’Isola di Man e ha vinto la gara nel 2009.
Nel 2015, Melandri si è unito al team Milwaukee Aprilia. Ha vinto sei gare e ha finito la stagione al quarto posto assoluto.

Nel 2016, Melandri si è riunito al team Aruba.it Racing-Ducati. Ha vinto dieci gare ed è arrivato terzo.

Nel 2017, Melandri si è unito al team Yamaha World Superbike per la seconda volta. Ha vinto il campionato mondiale, diventando il primo pilota a vincere campionati back-to-back.

Melandri ha annunciato il suo ritiro dalle corse nel 2019. Attualmente lavora come collaudatore per Aprilia Racing. gare e ha finito la stagione al secondo posto, dietro Sylvain Guintoli.

Marco Melandri è un pilota motociclistico professionista italiano. Ha corso in MotoGP, nel Mondiale Superbike e nel TT dell’Isola di Man.

x