Chi è Roger Balduino dell'Isola dei Famosi 2022? Età, vita privata e Instagram

Roger Balduino, concorrente de L’Isola dei Famosi 2022, è nato a Erechim, in Brasile nel 1992, quest’anno quindi compie 30 anni ed è un modello, dichiaratosi di recente single, Profilo Instagram@rogerb92.

Quindi Roger Balduino è uno dei naufraghi all’Isola dei Famosi: ma chi è il modello brasiliano e perché è famoso?
Il suo nome infatti può suonare nuovo per molte persone, invece Roger Balduino è un celebre modello di origini brasiliane, che ha voluto così mettersi in gioco e iniziare una nuova avventura in Honduras.
È orgoglioso di essere tra i naufraghi dell’edizione 2022 dell’Isola dei Famosi, partita il 21 marzo e che vede alla conduzione Ilary Blasi.

Chi è Roger Balduino, naufrago de L’Isola dei Famosi 2022?

Roger Balduino è nato a Erechim, in Brasile, nel 1992. Ha debuttato giovanissimo nel mondo della moda, da sempre una delle sue più grandi passioni.

Grazie alla sua innegabile bellezza, si fece presto conoscere nel mondo delle passerelle, diventando un modello richiesto per campagne pubblicitarie di fama internazionale. Grazie al suo lavoro, si è poi trasferito dal Brasile all’Italia, precisamente a Milano, la capitale della moda, che gli ha permesso di continuare a coltivare la sua passione e a svolgere il lavoro che ama, ampliando conoscenze e contatti.

Sebbene non sia (ancora) famosissimo al grande pubblico, come quelle della televisione, Roger Balduino è molto conosciuto nell’ambito del suo lavoro, la moda. Pare addirittura che abbia avuto un flirt con una delle top model più famose degli anni Novanta, Naomi Campbell, con la quale c’era una presunta relazione.

Ha partecipato a campagne pubblicitarie (soprattutto nella linea dei costumi da bagno, visto il suo fisico scultoreo), ha sfilato sulle passerelle di tutto il mondo, è stato tra i protagonisti di uno shooting di Dolce & Gabbana: Balduino ha alle spalle una lunga carriera nel mondo della moda nonostante abbia ancora trent’anni.

Roger si fa conoscere al grande pubblico grazie alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi, dove interpreta per la prima volta il naufrago.

Roger Balduino, vita privata

Molto riservato, non si sa molto della vita privata e sentimentale di Roger Balduino. Dal suo profilo Instagram, però, alcune cose sono chiare: ama lo sport, che pratica diligentemente per tenersi in forma, soprattutto il surf.

Infatti, gli scatti non sono rari mentre pratica una delle sue attività preferite di lui, mostrando anche i suoi pettorali e il suo fisico scolpito.

Sui social, oltre a pubblicare i magnifici luoghi che visita grazie al suo lavoro, il modello pubblica molto spesso foto in compagnia della madre e del fratello minore a cui è molto legato, ma sembra non esserci traccia di una persona al suo fianco, almeno per il momento.

Come molti altri naufraghi di questa edizione, anche Roger Balduino ha annunciato sui social network la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Su Instagram ha voluto far partecipare i suoi follower, scrivendo “Quest’anno farò parte del cast e sono molto pronto e molto carico a sfidare la natura incontaminata dell’Honduras”.

Per lui è un’esperienza completamente nuova, molto diversa da quelle vissute fino ad oggi: il modello si mette in gioco uscendo dalla sua zona di comfort, convivendo con gli altri concorrenti sulla spiaggia di Cayo Cochinos.
A differenza di altri naufraghi, che partecipano in coppia, per lui l’avventura è in solitaria: sono tanti gli appassionati pronti a sostenerlo e tutti determinati a farlo raggiungere la finale.

Chi è Roger Balduino  Roger Balduino isola dei famosi isola dei famosi 2022 Roger Balduino età Roger Balduino instagram Roger Balduino chi è Roger Balduino modello Roger Balduino dolce e gabbana Roger Balduino fidanzata

x
Previous articleThe Punisher Stagione 3 Data di uscita: cancellato o rinnovato nel 2022?
Next articleI ristoranti migliori al mondo secondo Forbes