Il mestiere perché quello si tratta di youtuber è diventato un must in Italia. Basti pensare che in Italia questa professione riesce ad attirare anche milioni di persone e non pochi i momenti nei quali gli youtuber hanno superato persino le televisioni generaliste. In altre parole, Youtube non è solo un servizio streaming, ma un ecosistema dove poter implementare e sviluppare un proprio brand.

Chi è lo youtuber Zano?

Zano youtuber Chi è lo youtuber italiano Zano (Cristiano Spadaccini)? Quanto guadagna al mese, e al minuto? Scopriamolo insieme in questo articolo

Tra gli youtuber a cui abbiamo fatto riferimento vi è sicuramente Zano (il cui nome non ha nulla a che fare con il drone zano ndr), un ragazzo classe 1996 che in pochissimo tempo ha guadagnato numeri pazzeschi. Come tanti altri ha portato lo streaming al massimo livello, perché è riuscito a trasformarlo in un vero e proprio storytelling narrativo ad alto impatto. Insomma, questo ragazzo di nemmeno 27 anni si è guadagnato un posto d’onore su YouTube Italia. Zano, pseudonimo di Cristiano Spadaccini, è uno streamer italiano nato il 17 marzo 1996. È appassionato di videogiochi sin da bambino, in particolare ama Call of Duty e Gta San Andreas, due giochi storici che noi tutti conosciamo.

Zano però negli anni ha portato anche Fifa, celebre gioco di calcio, e Resident Evil diventando sempre più conosciuto, sia su YouTube e Twich. Vediamo ora quanto guadagna al mese.

Guadagno: all’anno, al mese e al minuto

zano youtuber Come tanti professionisti digitali anche gli youtuber guadagnano in base ai numeri. In particolare, le visuals che vengono calcolate in base alle singole visite: cioè il titolare del canale riesce a monetizzare in base alle visualizzazioni, ma non mancano gli introiti dovuti alla pubblicità. Difatti, molte aziende, ad esempio quelle del mondo di internet, compiono diversi studi sugli youtuber che portano a casa risultati eccellenti e per questo cercano di sponsorizzarli.

Tra questi Zano è uno dei più richiesti. Riesce a guadagnare circa 7mila euro al mese, 84mila euro all’anno (0,15 centesimi al minuto) e

fidanzata zano

Rebecca Marcone – Crevalcore, Emilia Romagna, Italia

https://it.linkedin.com › Rebecca-marcone-950605aa
Visualizza il profilo di Rebecca Marcone su LinkedIn, la più grande comunità professionale al mondo. Rebecca ha indicato 2 esperienze lavorative sul suo .

x
Previous articleChi è Aleksandr Gel’Evic Dugin? Ucraina, Putin, teoria politica, influenzato da
Next articleQuando esce Alita 2? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast