Quando esce i Segreti di Silente? Data ufficiale, anticipazioni, cast
I Segreti di Silente è un adattamento cinematografico dell’opera letteraria di JK Rawlings Animali Fantastici. Si tratta di uno dei film più attesi di questo 2022 essendo stato annunciato, e poi annullato, a causa di problematiche varie, nel lontano 2019.
Segreti di Silente: data uscita ufficiale
Negli Usa il film uscirà il prossimo 15 aprile, mentre in Italia due giorni prima, il 13. La curiosità attorno al ritorno di Animali Fantastici 3 (conosciuto anche come Segreti di Silente) è talmente elevata che la creatrice dell’opera JK Rawlins pubblica periodicamente informazioni a riguardo.
Questo film inoltre non vedrà nel ruolo di Gellert Grindewals Johnny Depp. Al suo posto i produttori hanno scelto Mads Mikkelsen.
Anticipazioni
La trama dei Segreti di Silente si basa come detto sui romanzi della Rowling. È ambientato nel 1927 e narra la storia del mago oscuro Gellert Grindewals che riesce a sfuggire alla corte penale rifugiandosi a Londra. Il mago comincia a radunare una serie di sinistri personaggi a lui congeniali con l’obiettivo di portare la razza dei maghi al di sopra di quella dei babbani. Una missione che Albus Silente che conosce bene essendo stato suo amico per più di dieci anni. Silente avrà al suo fianco membri validi come Scamander, Tina e Jacob Kowalski, entrambi di razza auror, quindi ben distanti dai babbani, ma molto più validi in battaglia.
Cast
Il regista dovrebbe confermare i nomi che hanno preso parte agli altri film:
Eddie Redmayne interpreta Newt Scamander
Jude Law interpreta Albus Silente
Ezra Mller interpreta Credence Barone / Arelius Silente
Mads Mikkelsen interpreta Grindewald
Katherine Waterson interpreta Tina Goldstein
Alison Sudol interpreta Queenie
Dan Fogler interpreta Jacob Kowalski
Callum Turner interpreta Theseus Scamander
Zoe Kravitz interpreta Leta Lestrange
Jessica Williams interpreta Eulalie Hicks
Oliver Masucci interpreta il capo della Confederazione Internazionale dei Maghi
Richard Coyle interpreta Aberforth Silente: fratello di Albus Silente