Liza Minnelli, Lady Gaga present Best Picture at Oscars

È difficile credere che siano passati 50 anni dall’uscita di Cabaret, il leggendario film che le ha fatto guadagnare un Oscar a soli 27 anni.

Negli ultimi cinque decenni, la leggenda di Hollywood Liza Minnelli ci ha intrattenuto con la sua recitazione, il canto e la danza. Ma ciò che amiamo di più di lei è la sua passione per la vita e la sua infinita ricerca dell’eccellenza.

Liza Minnelli sale sul palco in sedia a rotelle

 Quest’anno Liza Minnelli era presente per presentare il premio per il miglior film agli Academy Awards. E in modo tipico, ha rubato la scena con la sua incredibile performance.

la salute di Liza Minnelli è in declino ed è stato appena annunciato che non potrà partecipare agli Oscar.

Questa è una notizia devastante per i fan di Liza Minnelli, così come per la comunità di Hollywood. È un’attrice e cantante leggendaria che ha vinto numerosi premi nel corso della sua carriera.

Speriamo che Liza Minnelli si riprenda velocemente e possa tornare presto sul palco. Nel frattempo, auguriamo tutto il meglio a Lady Gaga, che presenterà l’Oscar per il miglior film domenica sera.Nonostante il suo incredibile talento, Liz Minnelli ha avuto una vita difficile piena di problemi di salute.

L'indomabile Liza Minnelli fa un ritorno trionfale sul palco in sedia a rotelle 2
Oscar 2022, Liza Minelli sale sul palco in sedia a rotelle accompagnata da Lady Gaga (che si commuove)

Nel 2003 ha subito un’operazione di sostituzione dell’anca e un’operazione alla rotula e nel 2007 ha subito un’operazione per ricostruire la mascella, che era stata danneggiata in un capitombolo. La Minnelli ha dovuto subire un altro intervento nel 2013 per delle fratture ai polsi e l’anno successivo per due dischi spinali schiacciati, e nel 2018 ha dovuto rimandare un concerto con Michael Feinstein a Las Vegas a causa di una malattia virale.

È difficile non dispiacersi per Liz Minnelli. Ha avuto così tanti interventi chirurgici e problemi di salute nel corso della sua vita.Anche se ha affrontato così tante sfide, Liz Minnelli è ancora un’artista di incredibile talento. Ha vinto quattro Emmy Awards, un Tony Award, tre Golden Globe Awards e un Academy Award. Non vediamo l’ora di vedere cosa farà dopo!

Audio Liza Minneli

x
Previous articleChi e Jessica Chastain che ha vinto Oscar 2022 come miglior Attrice
Next articleFrasi e Immagini Buongiorno e Buon Martedi: e più belle del 29 Marzo 2022