Jennifer Lopez è stata vista portare i suoi figli ad un pranzo a Los Angeles sabato pomeriggio.

La 52 enne cantante ha tagliato una figura informale in un abito spogliato mentre trascorreva del tempo di qualità con sua figlia Emme e suo figlio Maximilian, entrambi di 13 anni.

La cantante ha indossato una maglietta bianca scollata che metteva in mostra le sue braccia toniche durante la sua uscita con i figli.

Mantenere il casual: Durante la sua uscita con i suoi figli, Lopez indossava una maglietta bianca scollata che mostrava le sue braccia toniche.

La cantante di On The Floor ha anche indossato un paio di pantaloni grigio scuro aderenti alla sua figura sinuosa. La star di Marry Me ha accessoriato con una semplice collana, orecchini e un elegante paio di occhiali da sole, e ha tenuto una bellissima borsa di colore marrone scuro con lei mentre trascorreva del tempo in pubblico.

Oh, oh, oh, oh, oh, oh, La cantante di On The Floor indossava anche un paio di pantaloni grigio scuro che abbracciavano i suoi fianchi e le sue cosce sinuose.

I suoi splendidi capelli biondo scuro sono rimasti sciolti e scendono a cascata sulle spalle.La star condivide i suoi figli con il suo ex marito, Marc Anthony, con il quale è stata precedentemente sposata.

Lopez e Anthony, 53, si sono incontrati alla fine degli anni ’90 e hanno iniziato a lavorare insieme su una varietà di progetti.I due alla fine sono diventati romanticamente coinvolti, e si sono sposati nel 2004.

Nel novembre del 2007, la coppia felice ha annunciato la loro gravidanza, e la cantante ha dato alla luce due gemelli Maximilian ed Emme nel febbraio dell’anno successivo.

Tuttavia, nel 2011, la coppia ha annunciato la loro separazione, e il loro divorzio è stato formalizzato nel 2014.

Dal loro divorzio, la Lopez e Anthony sono rimasti vicini e condividono la custodia dei loro figli.La cantante di Jenny From The Block e il suo precedente fidanzato, Ben Affleck, hanno riacceso la loro storia d’amore.

Prima del matrimonio della cantante con Anthony, i due sono stati brevemente fidanzati, ma la loro relazione è finita solo pochi giorni prima del loro matrimonio.

Si pensava che la coppia felice si fosse riconciliata ad aprile, e hanno reso pubblica la loro riconciliazione su Instagram a luglio.

La storia d’amore di Jenny from the Block con il suo ex fidanzato, Ben Affleck, si è recentemente rimessa in moto.

La Lopez e Affleck, 49 anni, non vedono l’ora che il loro futuro sia una relazione, secondo una fonte che ha parlato recentemente con Entertainment Tonight.

Hanno dichiarato: “Ben e Jen non vedono l’ora di passare il resto della loro vita insieme e credono di essere destinati a stare insieme”.

Secondo la fonte, i due hanno scelto di lavorare sulla loro storia d’amore e di trovare una soluzione per mantenere le loro famiglie separate sulla stessa pagina.

‘Discutono attivamente di ciò che non ha funzionato in passato e utilizzano quelle lezioni per migliorare la loro relazione ora, per il bene di loro stessi e della loro famiglia’, hanno scritto.

La fonte ha anche sottolineato che la Lopez e Affleck potrebbero portare la loro storia d’amore al livello successivo nel prossimo futuro.

La prima vita di Jennifer Lopez

Jennifer Lynn Lopez è nata il 24 luglio 1969 nel Bronx, New York. È figlia di genitori portoricani, Guadalupe Rodriguez e David Lopez.È nata in una piccola città della Louisiana e cresciuta da sua nonna. Jennifer ha sempre amato esibirsi e intrattenere e ha mostrato un grande talento per il canto e la danza fin dalla più tenera età. Da adolescente ha iniziato la sua carriera professionale come ballerina nel popolare show televisivo americano In Living Color. Da lì è passata a recitare in una serie tutta sua, The Jenny Show, prima di fare il salto al cinema.

Ha iniziato la sua carriera come cantante di supporto per artisti come Usher e Brandy.

Anche se Jennifer Lopez è ora un’attrice, cantante e imprenditrice affermata, non ha iniziato così. La Lopez ha fatto diversi lavori strani prima di raggiungere il successo. Ecco 10 fatti interessanti sull’intrattenitrice che forse non conoscevi.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here