Fallout 5 Data di uscita: PS4, PS5, Xbox, PC, Switch

Fallout 76 ha organizzato in qualche modo un lancio terribile. Tuttavia, ancora i fan vorrebbero avere l’esperienza single-player per la quale la serie è popolare, quindi, si aspettano una data di uscita di Fallout 5.

Purtroppo, su quali piattaforme verrà rilasciato il gioco e se verrà lanciato anche nel 2022 non è certo.

Qual è la data di uscita di Fallout 5?

Nessuna data di uscita per Fallout 5 è essere prevista per i fan in qualsiasi momento presto.
A partire da ora, Bethesda sta facendo uno sforzo immenso per rilasciare Starfield entro il 2023. Successivamente, mirerà a lavorare allo sviluppo di The Elder Scrolls VI.

Di conseguenza, Fallout 5 non è stato annunciato fino ad ora, e saremmo stupiti se venisse lanciato prima della fine di questo decennio.

Anche se, una cosa potrebbe ridurre il periodo della lunga attesa. Microsoft possiede Bethesda Game Studios e più di 20 altri studi. Ciò significa che ha anche il possesso dei diritti su Fallout.

Potrebbe avere un altro sviluppatore come Obsidian Entertainment Word su Fallout 5. Questo modello sarebbe preferibile per i fan poiché Fallout: New Vegas di Obsidian è una delle voci più apprezzate della serie.

L’altra domanda importante è cosa ci porterebbe Fallout 5. Secondo i nostri pareri, sarebbe meraviglioso riportare la serie a ovest.

Le circostanze con la Nuova Repubblica della California erano delicate alla fine di Fallout: New Vegas, e c’è abbastanza opportunità per commentare la sua crisi politica.

Il giocatore potrebbe avere una battaglia per mantenere l’NCR una democrazia, dare sostegno ai baroni bramini che regolano le vaste mandrie che alimentano la repubblica, o sostenere le agende espansionistiche dell’attuale presidente e costringere la nazione verso l’autoritarismo.

Fallout 5: per quali piattaforme sarà affittato?

Fallout 5 sarà quasi un’esclusiva current-gen certamente. In base a quando verrà lanciato, potremmo persino vederlo ottenere un gioco cross-gen che verrà lanciato su PS5, PS6, Xbox Series X|S e qualunque sia la prossima Xbox.

Nel peggiore dei casi, non saremo nemmeno in grado di vederlo lanciato sull’attuale generazione di console.

Milioni di videogiochi appaiono e scompaiono, Fallout è sempre stata una serie con il suo stile e un forte seguito tra i giocatori di ruolo. Ha quella scintilla che illumina l’umore di ogni giocatore.

Le patch di Fallout 76 hanno fatto una grande differenza. Il primo gioco multiplayer di Bethesda nella serie Fallout è stato afflitto da bug, problemi di equilibrio e una notevole mancanza di personalità tipica di Fallout quando è stato lanciato nel novembre del 2018.

Gli aggiornamenti di Fallout 76 hanno radicalmente modificato Appalachia da allora, ognuno introducendo qualcosa di nuovo e significativo nella terra desolata. Ora c’è un’opzione Battle Royale in Fallout 76, oltre a mondi privati per i membri in abbonamento, compagni NPC e una campagna storia rielaborata.

fallout 5  fallout 5 uscita  fallout 4 uscita  fallout 4 news  fallout news  news fallout 4  bethesda fallout  new fallout  news on fallout 4  news fallout  nuovo fallout  the new fallout  latest fallout 4 news

Dopo il tanto desiderato lancio di Fallout 3 e tutto ciò che è proceduto, il franchise si è avvicinato al pubblico il più vicino possibile, pur deliziando i giocatori irriducibili. Era solo una questione di tempo ben prima che il concetto collaudato della serie si trasformasse in un’avventura multiplayer, ed è così che è nato Fallout 76.

In questo momento, non c’è alcun cross-play tra le console o forse anche le piattaforme pc di Fallout 76. A causa della connettività esistente, ha solo un frammento di multiplayer intergenerazionale tra l’ottava e la nona generazione di console.

x
Previous articlePhil Collins dice addio per sempre ai concerti: chi è, malattia, figlia Lily Collins
Next article5 rimedi naturali per le allergie stagionali che funzionano davvero