Persino il celebre conduttore Paolo Bonolis la considerava una persona eccezionale che nel corso degli anni, o meglio dei decenni, non ha mai smesso di sorridere. Nemmeno di fronte ai problemi Eliana di Avanti Un altro, un nomignolo che la accompagna ancora oggi, smetteva di fare battute assieme a Paolo e Luca durante il prima e dopo dell’appuntamento serale di Canale 5. Scopriamo insieme qualcosa di più sulla sarta che a Mediaset ha lasciato un ricordo eccezionale.

Chi era Eliana di Avanti un altro?

Della sarta non si conoscono molti dettagli della sua vita privata. Da giovane, come hanno confermato molti illustri conduttori televisivi, è stata scelta subito come costumista di Mediaset, ma molti dettagli sulla sua prima parte di carriera non si conoscono. Sono ben conosciute invece le ultime vicende con protagonista la signora Eliana. Il programma Avanti un altro l’ha accolta a braccia aperte facendola diventare progressivamente protagonista anche davanti alla telecamera. Ricordiamo con affetto una gag nella quale Eliana ha chiesto a Luca Laurenti di indossare una parrucca come richiesto da Paolo. Insomma, basta questo per ricordarla con un grande sorriso.

Morta, sarta, fucilata

Della morte della signora Eliana non si conoscono molti dettagli. La famiglia non ha reso noto la causa del decesso anche se molto presumibilmente la signora era malata da molto tempo. Tuttavia, Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bulgarelli l’hanno voluta omaggiare con due post molto toccanti. Quello di Paolo semplicemente ringrazia Eliana per tutto l’affetto mostrato nei suoi confronti. Il secondo di Sonia Bulgarelli invece è molto più lungo e la ricorda mentre ai Telegatti, storico programma di Mediaset, la incontrò nel camerino di Paolo con il suo immenso sorriso. Insomma, la signora Eliana, molto più di una semplice sarta, ha lasciato una traccia indelebile nel cuore di migliaia di persone che l’hanno incontrata.

x
Previous articleBando Ministero Giustizia 2022: posti, requisiti, come accedere
Next articleChi è Aleksandr Gel’Evic Dugin? Ucraina, Putin, teoria politica, influenzato da