--Advertisements--

All’anagrafe è Patrizia, ma tutti gli amici – e in fan – la conoscono come Patti Bonetti, 26enne modella italo cubana. Divenuta anche una web influencer, è nota al grande pubblico per la sua parteciapzione al Grande Fratello nel 2018, in quella che era la 15esima edizione.
La passione per i reality però non l’ha abbandonata, anzi l’ha portata in questo 2022 a partecipare all’Isola dei Famosi. Sarà quindi di nuovo protagonista sul piccolo schermo. E per chi non la conoscesse, vediamo qualche dettaglio in più sulla sua vita.

Patti Bonetti: età, altezza, inizi di carriera

Nata a L’anava il 30 settembre del 1995 da madre cubana e padre italiano, Patti è alta 177 centimetri per 53 chilogrammi. Fin da giovanissima ha puntato sul suo fisico staturio e i bellissimi tratti caraibici per entrare nel mondo della moda.
Ha studiato all’università di Roma, città in cui da tempo risiede, a parte i momenti in cui soggiorna a Milano.
Dalla moda è divenuta famosa anche grazie ai social e, come detto, ai reality. Sul suo profilo Instagram, seguito da 135mila follower, ha dato ufficialmente la notizia della sua prossima partecipazione tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi.

Gli amori travagliati

Di una ragazza così bella normale che il pubblico voglia anche conoscere qalcosa sulla vita privata, soprattutto per quanto riguarda l’amore. Patti però non sembra essere stata molto fortunata, almeno a quanto racconta lei.
E’ stata legata al noto imprenditore Stefano Ricucci qualche anno fa, quando  aveva 19 anni. La storia però è finita piuttosto male: Patti ha denunciato Stefano per abusi. L’imprenditore dal canto suo ha sempre negato ogni cosa
La modella cubana è stata legata anche a un altro imprenditore, Gianluca Vacchi, 53enne oggi impegnato con Sharon Fonseca; la copia ha avuto una bambina. In questo caso però i rapporti fra Patti è l’ex fidanzato sono rimasti amichevoli.
Altro ex di cui i tabloid hanno spesso parlato è stato Claudio D’alessio, figlio del cantante napoletano Gigi.

--Advertisements--

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here