God of War Rangarock è senza alcun dubbio uno dei giochi più attesi del 2022. Vedremo ancora una vota il proseguo dell’avventura di Kratos e di suo figlio Atreus contro mostri di qualunque tipo e villain sempre più malvagi. Molti sostengono che la Sony, la casa di produzione che ha prodotto il gioco, sarebbe arrivata a a dire che questo God of War Rangarock sia l’ultimo della saga. Sarà vero?

Sarà l’ultimo?

God of War ha fatto il suo esordio nel lontano 2005. Gli sviluppatori situati a Santa Monica lo ritengono ancora oggi, a distanza di quasi venti anni, il loro gioco migliore. Kratos, infatti, è un valoroso guerriero che con l’obiettivo di migliorarsi come creatura leggendaria non smette mai di confrontarsi con creature più forti di lui. Questo God of War versione nordica sarà l’ultimo? Al momento né gli studi di Santa Monica né la Sony hanno comunicato nulla a riguardo. Tuttavia, siamo pur certi che anche qualora dovessero dire che si tratterà dell’ultimo episodio della saga siamo comunque soddisfatti di aver assaporato le atmosfere del gioco dal 2005.
Presumibilmente Kratos in questa nuova saga affronterà le sfide che il destino, il Rangarock appunto, gli ha riservato, dopo aver affrontato mille vicissitudini e problematiche. Tra le quali ricordiamo la sfida impartita da Zeus contro Prometeo.

God of War Rangarock le ultime novità sul gioco

La novità principale è che per la prima volta l’eroe immaginario dell’Antica Greci, creato da autori sconosciuti circa venti anni fa, a sbarca in un nuovo universo narrativo, esplorando le mitologie nordiche che da sempre affascinano i produttori di giochi. Proprio questi hanno detto più di una volta che questo God of War nasconde un finale incredibile. Quale sarà il destino di Kratos e del figlio Atreus? Non ci resta che aspettare l’uscita ufficiale del titolo fissata per questo 2022.

x
Previous articleChi è Alberto Galassi marito di Antonella ferrari? Figli, stipendio, malattia
Next articleGod of War Rangarock, il “gioco più lungo della serie”? Cosa dobbiamo aspettarci?