god of war ps4 xod of war 4 god of war 3 god of war 2 god of war ascension god of war recensione

God of war Rangarock dovrebbe essere l’ultimo della serie stando a quanto detto da alcuni esperti del settore. Il gioco con protagonista l’eroe greco Kratos e il figlio Atreus saranno impegnati questa volta in uno scenario inusuale, quello nordico, quindi ben lontano da quelli assaggiati negli episodi.

God of War Rangarock: è il gioco più lungo della serie?

Anche questa domanda fa il paio con quella relativa al fatto che sarà l’ultimo capitolo della saga. Al momento nessuno ha mai dichiarato qualcosa a riguardo. Neanche i Santa Monica Studios che per altri titoli hanno comunicato informazioni più dettagliate. In questo caso buio assoluto, sia per quanto riguarda la lunghezza della serie che per le missioni che Kratos, in coppia col figlio Atreus, dovranno affrontare nel nord del mondo antico. Quello appunto segnato dal Rangarock, che nella mitologia norrena fa riferimento al destino.
Ricordiamo che questo gioco, attivo dal lontano 2005, è considerato come il miglior videogioco di sempre. A dirlo è una rivista specializzata del settore, la IGN (società di giochi), che lo ha visto vincere contro il noto GTA V.

Cosa dobbiamo aspettarci

I produttori di Santa Monica (Los Angeles, Stati Uniti) appena hanno comunicato il titolo del gioco hanno fatto storcere il naso anche ai fans più fedeli. Come è possibile che un eroe greco come lui sia immerso in un clima freddo nordico come quello svedese o norvegese? Eppure, col passare del tempo la curiosità si è fatta talmente elevata che milioni di utenti in giro per il mondo si stanno chiedendo quali siano le nuove avventure di Kratos in compagnia di suo figlio. Quali saranno le nuove attrezzature che avrà a disposizione? Come reagirà una volta che si troverà di fronte gli dei nordici che corrispondono a Rà, Thor, Odino e Aegir? Solo il tempo ce lo saprà dire.

x
Previous articleGod of War Rangarock sarà l’ultimo? Ecco le ultime novità sul gioco tanto atteso
Next articleChi è il marito di Valentina Antonello? Matrimonio, vita privata, figli, sposata