Papà di Alessandro e Carmelina Iannoni, avuti dall’ ex moglie Carmen Di Pietro, dalla quale ha divorziato nel 2017, Giuseppe Iannoni è un personal trainer.
La relazione tra Carmen e Giuseppe è stata spesso contrassegnata da crisi coniugali, e seppur spesso poi “tornava il sereno”, cinque anni fa decisero di allontanarsi, a detta della coppia soprattutto per colpa della gelosia di entrambi, per poi giungere alla rottura definitiva nel 2017.
Carmen Di Pietro è stata sposata con Sandro Paternostro: quando lui morì fu proprio Giuseppe a riportare la gioia nella vita della showgirl e attrice.
Molte le polemiche intorno alla loro unione, soprattutto quando, con il loro primogenito Alessandro già nato, Carmen Di Pietro Giuseppe Iannoni si sono sposati in Chiesa.
La showgirl lucana
dichiarò apertamente le motivazioni dietro la scelta del matrimonio con Giuseppe, sapendo già che avrebbe causato molte critiche.
Lei, senza mezzi termini, non si è preoccupata di essere sincera: non voleva perdere la pensione di reversibilità che riscuoteva dopo la morte del giornalista Sandro Paternostro, reddito che le occorreva come fonte di sostentamento quando non lavorava, visto che nel suo campo è facile vivere periodi di “down” lavorativi, o comunque non a livello continuo.

Chi è Giuseppe Iannoni? Età, Biografia, figli

Carmen Di Pietro è nata a Potenza il 24 maggio 1965 ed è una showgirl e, da qualche anno, conduttrice radiofonica italiana.
Si è diplomata all’Istituto Magistrale Regina Margherita nell’ 83, inizia la sua carriera di modella in giro per il mondo, viaggia tra Roma, Milano, Parigi e Madrid.  
La notorietà le giunge in Italia nei primi anni ‘90, quando entra a far parte del cast nel programma di Gianni Ippoliti su Rai 1, Le sfumature di Ippoliti e su Rai 3 in Spazio Ippoliti. 
Uno degli episodi che la riguardano e che le hanno fatto raggiungere ancora più fama, è stata l’esplosione di una delle sue protesi al seno durante un viaggio in aereo.  
Carmen e Giuseppe Iannoni si sono sposati nel 1998 quando la presentatrice potentina era rimasta vedova  di Sandro Paternostro, giornalista. I due hanno avuto due figli: Alessandro di 15 anni e Carmelina di 8.

Sul lato sia lavorativo che privato di Giuseppe Iannoni, non ci sono grandi notizie a riguardo. E’ un personal trainer e a causa di ciò viaggia molto tornando a casa solo nel weekend.
giuseppe iannoni  carmen di pietro biografia  carmen di pietro marito  carmen di pietro matrimonio  carmen di pietro sposata  marito carmen di pietro  iannoni   giuseppe iannone carmen di pietro  carmen di pietro tradimento
Hanno vissuto insieme a Roma, dove tutt’oggi Carmen vive: hanno vissuto lì per sedici anni nella stessa casa, fino a quando la loro storia d’amore è giunta al termine, anche se Giuseppe Iannoni, sostiene di essere ancora innamorato della sua ex moglie, mentre per Carmen non si torna indietro.
La vera causa della rottura è stata però un presunto tradimento di lui: portato nei salotti pomeridiani di Barba D’Urso, Carmen Di Pietro sosteneva che il marito l’avesse tradita, ovviamente mostrando anche delle prove, degli scatti di una ragazza che conoscevano e che aveva in mano il peluche di Minnie della showgirl.
Per diverso tempo Giuseppe ha portato avanti la tesi che tali accuse fossero false, fino a quando ha ceduto: dapprima i due si riappacificarono e continuarono a vivere insieme, fino alla rottura del 2017 accompagnata da un divorzio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here