Virgin River 4 stagione: data di uscita in streaming, Cast, Trailer
La stagione 4 di Virgin River ha completato le riprese e arriverà su Netflix nel 2022 .
Anche la stagione 5 è in arrivo con la produzione che dovrebbe iniziare ad un certo punto nel 2022.
Ecco una carrellata su tutto ciò che sappiamo finora sulla stagione 4 di Virgin River, tra cui trama, aggiornamenti di produzione, cast e altro ancora!
Virgin River è una serie drammatica che adatta la serie di romanzi di Robyn Carr. La terza stagione del dramma Netflix si è conclusa con un momento quasi scioccante come l’episodio finale della seconda stagione, in cui Jack (Martin Henderson) è stato ucciso da un autore ancora senza nome.
La stagione 1 è stata rilasciata per la prima volta su Netflix a dicembre 2019 con le successive uscite a novembre 2020 e più recentemente la stagione 3 a luglio 2021.
Virgin River è una delle serie più popolari di Netflix.
La stagione 3 di Virgin River ha spodestato The Crown al primo posto nella classifica settimanale di Nielsen, accumulando quasi 1,8 miliardi di minuti di visione dal 30 novembre al 6 dicembre 2020.
Non sorprende che la serie sia stata rinnovata, non per una, ma per altre due stagioni. Saremo in grado di tornare a Virgin River per le stagioni 4 e 5.
Virgin River 4 stagione: data di uscita in streaming, Cast, Trailer
Le ultime tre stagioni di Virgin River sono uscite a circa un anno di distanza. La prima stagione ha debuttato a dicembre 2019; il secondo, a novembre 2020, e il terzo, a luglio 2021.
Data questa linea temporale, potremmo ottenere la quarta stagione di Virgin River nel 2022 e la quinta nel 2023.
Possiamo aspettarci che questa stagione esca ovunque tra la fine di aprile e luglio 2022, se tutto va bene e non ci sono più ritardi.
l 6 dicembre 2019, Netflix ha rilasciato la prima stagione. Il 27 novembre 2020 è stata pubblicata una seconda stagione di 10 episodi.
Una terza stagione di 10 episodi è stata rivelata a dicembre 2020 ed è stata trasmessa il 9 luglio 2021. La serie è stata estesa per una quarta stagione nel settembre 2021.
E il cast tornerà….
Come vedrai di seguito, ci sono chiaramente molte linee di trama da concludere, il che significa che il cast tornerà.
Ma le cose stanno cambiando: Ricky (Grayson Maxwell Gurnsey) si è arruolato nei Marines, per esempio, e Lizzie (Sarah Dugdale) sta pensando di tornare in California. Anche Charmaine (Lauren Hammersley) ha lasciato la città di Virgin River.
I restanti membri del cast principale includono:
- Alexandra Breckenridge (Mel);
- Martin Henderson (Jack);
- Daniel Gillies (Marco);
- Colin Lawrence (Predicatore);
- Teryl Rothy (Muriel);
- Benjamin Hollingsworth (Dan Brady).
Dal momento che la stagione 3 ha visto la partecipazione di due nuovi membri del cast, la stagione 4 probabilmente introdurrà anche nuovi volti.
Le riprese si sono svolte tra il 30 agosto e il 2 settembre al Watershed Grill.
Poiché le riprese si sono svolte così rapidamente, i fan non dovrebbero dover aspettare una quantità eccessiva di tempo per l’ultima stagione. La stagione 4 di Virgin River sarà presentata in anteprima nel 2022, secondo le recenti previsioni.