Chi è Veronica Rimondi, la nuova tronista di Uomini e Donne che si affiancherà al trono con Luca Salatini e Matteo Ranieri? Scopriamo insieme qualcosa in più di questo giovane 26enne che ha recentemente deciso di far parte del programma di Mediaset.

Chi è Veronica Rimondi

Veronica è nata nel 1996 a Ferrara e attualmente, dopo aver preso una laurea in Scienze della comunciazione a Bologna e un master a Milano, alla IULM, ha iniziato a lavorare nell’azienda di famiglia che l’ha accolta a abbraccia aperto.
Da qualche anno vive da sola, ma con la sua famiglia parla ogni giorno e in ogni fase della sua vita, soprattutto con la madre, con la quale ha un rapporto eccezionale. Attualmente è single e per questo ha deciso di partecipare al programma Uomini e Donne in veste di tronista. In una serie di dichiarazioni ha confermato che il suo uomo ideale deve farla ridere e farla innamorare con i piccoli gesti quotidiani.
In merito alla situazione sentimentale ha detto: “Sono single da due anni. Un uomo per farmi innamorare deve farmi ridere, dev’essere simpatico e, soprattutto, dev’essere mio complice. Devo poter imparare da lui e lui da me. Detesto la monotonia, il sentirmi intrappolata, controllata e chi cerca di tarparmi le ali. Non sopporto l’uomo narcisista. Caratterialmente dev’essere sveglissimo e sul pezzo, altrimenti me lo magno! Deve tenermi testa, ma soprattutto deve tenermi lì… con la testa”.

Padre, azienda, Instagram

Suo padre, a cui lei è molto legata, è il Ceo dell’azienda Cyber Engineering Srl, che si occupa essenzialmente di prodotti del campo della intralogisitica. Lei all’interno dell’azienda si occupa di marketing essendo la sua più grande passione assieme alla comunicazione. Più in particolare coordina un team fatto di ragazzi giovani che si occupano dei vari aspetti dell’azienda del padre.
Il suo profilo Instagram, conta circa 3mila followers, ma nell’ultimo periodo ha incassato numero importanti. Nel social pubblica molto spesso foto della sua famiglia oppure del suo ambiente lavorativo.

x
Previous articleQuando esce Equestrian the game? Data ufficiale, in Italia, free download
Next articleFedez, chi è? Malattia, operato, tumore, Instagram, ultime notizie