Chi è Veronica di Uomini e Donne, noto programma di Maria De Filippi su Canale 5? Scopriamolo in questo video parlando anche del suo passato e del suo attuale lavoro in azienda con il padre.

Chi è Veronica di Uomini e Donne?

Veronica Rimondi nasce a Ferrara nel 1996 da una famiglia di imprenditori. Sin da piccola ama la comunicazione e tutto ciò che ne consegue, tra cui il marketing che la accompagnerà nel mondo lavorativo. La giovane 26enne infatti lavora affianco del padre che a sua volta gestisce, con la carica di Ceo (chief executive officer) di una importante azienda che si occupa di logistica. Veronica si occupa invece del comparto comunicazione e lavora dunque a stretto contatto col padre nonostante sia un ingegnere. Nel 2022 viene selezionata come tronista in uno dei suoi programmi preferiti, il dating show Uomini e Donne dove spera di incontrare la sua anima gemella.

Veronica Rimondi e l’amore

Veronica in merito all’amore al momento lo considera l’ultimo dei suoi problemi. Ecco una sua recente dichiarazione dove parla del suo uomo ideale:
Devo poter imparare da lui e lui da me. Non sopporto l’uomo narcisista. Caratterialmente deve essere sveglissimo e sul pezzo, altrimenti me lo magno. Deve tenermi testa. Guardo il bello però ci si può innamorare anche di un brutto“.

Instagram, professione, padre

Come detto Veronica Rimondi si occupa di comunicazione e in particolare di gestione dell’apparato marketing dell’azienda per cui lavora, la Cyber Engineering Srl (con il padre  in veste di Ceo). Sui social p molto attiva avendo un seguito discreto su Instagram (circa 4mila followers), ma siamo sicuri che dopo la partecipazione a Uomini e Donne la sua popolarità è aumentata, e pure di molto. Lì pubblica foto inerenti al lavoro, alla famiglia, ma non mancano selfie con i quali attira sempre attenzioni di migliaia di persone.

x
Previous articleFedez, chi è? Malattia, operato, tumore, Instagram, ultime notizie
Next articleChi è l’ambasciatore Pontecorvo? Moglie, curriculum, padre, Kabul