Stella Starlight è un’attrice oggi su tutte le pagine di cronaca rosa, perché pare che Stella viva un vero e proprio triangolo amoroso tra Alex Belli e la sua fidanzata Delia Duran. Stella è stata protagonista in una web serie affiancando Lory del Santo e oggi non si considera più un’attrice ma fa l’assistente di Alex.
Ma cosa è successo in questo triangolo amoroso e chi è Stella Starlight, vita privata e biografia.
Stella è molto celebre sui social, qui ha un nome d’arte, ovvero Starlite. Di professione dice di essere un’attrice, ma viene ricordata solo per aver partecipato alla web serie con Lory Del Santo dal nome The lady.
Ha avuto un flirt, a detta di lei, con Alex Belli, che risalerebbe a diversi anni fa e qui che l’ex fidanzata dell’attore, Delia Duran, ha rilasciato alcune dichiarazioni che ammetterebbero una relazione tra Alex e Stella, anche prima che la coppia si separasse.
Un vero e incredibile menage a trois ammesso dalla stessa Delia Duran a Soleil mentre facevano una diretta del Grande Fratello Vip, quella stessa sera durante la quale Soleil fu eliminata dalla casa.

Stella Starlight chi è?

Quello che emerso dalle varie interviste ed ospitate dei protagonisti di questo articolo, pare che abbiano avuto ( o hanno) una relazione aperta quella tra Alex, Stella e Delia intendiamoci, i tre hanno ammesso di avere avuto proprio dei rapporti che li ha portati a fare degli approcci, sperimentando una relazione a tre fisica.
E’ stata Barbara d’Urso ad aver invitato nel suo show di Pomeriggio 5, sia la protagonista di questi gossip Stella Starlight, che Delia, Alex Belli e anche la sua ex moglie, cercando di far chiarezza sul loro rapporto e cosa ci sia stato tra lei, Alex e Delia.
alex belli moglie  Stella Starlight  Stella Starlight chi è Stella Starlight quanti anni ha Stella Starlight Alex Belli Stella Starlight Instagram Stella Starlight fim Stella Starlight lory del santo Stella Starlight delia duran
Ecco che dopo quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Stella Starlite che nessuno conosceva, è diventata nota: ma qual è il suo vero nome? Le sue origini e la sua età?
Purtroppo pare non ci siano dati anagrafici, e non si sa bene quando è nata o altro…ciò che è certo è che Stella oggi vive a Milano e ha più o meno 40 anni, purtroppo non ci sono  conferme sulla biografia della Starlite.
Potremmo dire che ci sia un vero e proprio mistero sul suo conto, come se s’impegnasse a tenere lontano dai riflettori la sua vita privata.
Sule scene, sui social, alle ospitate in tv, è sempre apparsa con il suo nome d’arte e non ha mai dato dati anagrafici o simili. Non si conosce quale sia la sua carriera scolastica, se è laureata, chi sia la sua famiglia d’origine, possiamo solo confermare  che lavora nel mondo dello spettacolo e dice di fare l’attrice.
Dai suoi profili social comunque emerge che ha competenze in fotografia ed editing, pare abbia anche lavorato alla produzione e interpretazione della web serie di cui ha fatto parte insieme a Lory del Santo.
Oggi di professione fa l’assistente di Alex Belli, lavora per Axbstudio. Dice di essere determinata e con un carattere molto forte: sempre dai social emerge che ama davvero moltissimo i cani.
Potete vederlo voi stessi su Instagram con il nome di Miss Stella @starlitemilano
Barbara d’Urso ha poi invitato nel suo salotto di Pomeriggio 5 la protagonista di questi gossip, Stella Starlight che ha chiarito il suo rapporto con Alex e Delia.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here