Quando esce Equestrian the game? Data ufficiale, in Italia, free download

Equestrian the game è un gioco per Android molto particolare con il quale è possibile simulare una vita da equestri. I giocatori, infatti, avranno la possibilità di correre con i loro cavalli lungo le praterie, dare da i propri animali in una stalla e fare amicizia con i propri colleghi istruttori. Insomma, una idea molto particolare che in Italia sta avendo molto successo nonostante sia da poco disponibile. Soprattutto perché il mestiere di equestre è uno dei più amati nel nostro paese per coloro i quali ritengono i cavalli animali straordinari.
Equestrian the game quando esce e come funziona
È una applicazione, che in Italia è disponibile dall’estate 2021, che si basa su una simulazione in cui i giocatori possono vivere essenzialmente come degli equestri. Una volta che sei dentro la realtà virtuale puoi scegliere i migliori cavalli, come vestirli e come impiegarli durante le gare che il gioco ti offrirà in più frangenti. Ognuno dei cavalli disponibili ha razze e qualità diverse, le quali sono decide dall’equestre stesso.
Alcune attività divertenti e stimolanti di Equestrian the Game sono:
- nutrire i tuoi cavalli
- vincere le partite che ti verranno proposte a lungo andare
- ottenere monete con le quali puoi aggiornare la tua fattoria o acquistare nuovi cavalli
- ottenere monete per acquistare nuovi gadget con i quali arricchire la tua esperienza.
- Sarà possibile, inoltre, scegliere diverse razze di cavalli che vanno dai cavalli arabi ai frisoni. Ma non mancheranno anche i dolcissimi pony che sarà possibile ottenerli una volta ottenute diverse monete.
Free download
Il download gratuito è già disponibile da diversi mesi. Il gioco è possibile scaricarlo direttamente su Android essendo questo un gioco creato per dispositivi aventi questo tipo di sistema operativo. Farlo è semplicissimo: basta accedere al proprio Play Store e cliccare il logo di Equestrian the game, una volta fatto bisogna aspettare pochi minuti per ultimare l’installazione.
Change privacy settings