Il kare è considerato come una delle acconciature più popolari nel corso della storia. Antoine de Paris, un parrucchiere francese, la inventò nel 1909. Da allora, è passato molto tempo, e il taglio a mantella è ancora abbastanza utile per molte donne. Un bob biondo è una delle opzioni più alla moda per questo tipo di acconciatura.

Kare bionda con la frangetta

Un’acconciatura classica è un bob biondo con frangia. può migliorare ogni elemento del viso di una donna. Kare è un taglio di capelli in sé e per sé, che cattura l’attenzione e maschera parecchi difetti. Un tale taglio di capelli bianchi è fresco ed elegante, ed è adatto a donne di tutte le età.














Kare bionda senza frangetta

Kare bionda può benissimo fare a meno della frangia. La cosa principale qui è scegliere le linee di taglio giuste per i capelli, perché una lunghezza troppo corta non si adatta a una faccia rettangolare e la lunghezza sotto i lobi delle orecchie sarà disastrosa per le donne paffute.








Kare bionda sui capelli mossi

I capelli mossi richiedono sempre una cura delicata e più approfondita, lo stesso vale per la selezione dei tagli di capelli. Kare è l’ideale per una tale struttura dei capelli, aiuta a renderli più ordinati e femminili. A causa della varietà di tagli di capelli per capelli mossi, è consentito selezionare una qualsiasi delle opzioni esistenti. In una versione leggera, un taglio di capelli bob per capelli mossi sembra particolarmente buono.












Kare bionda “sulla gamba”

Una versione moderna e audace della piazza è “sulla gamba”. Qui il maestro taglia l’area occipitale dal collo, formando una specie di gamba. In combinazione con esso, l’intero volume dei capelli, che il maestro taglia, ma lascia più lussureggianti, sembra molto voluminoso. Un’ampia tavolozza di biondi esalta solo questo effetto, quindi se hai i capelli sottili, privi di volume, è meglio scegliere un bob “sulla gamba”.








Biondo curvo allungato

Un bob allungato coinvolge i capelli appena sotto le spalle, quindi per le donne a cui non piacciono i tagli di capelli corti, questa è l’opzione migliore. Inoltre, il cursore allungato ha un bell’aspetto sui capelli folti, che enfatizza ancora di più.












Kare bionda – vista posteriore

Kare è amato perché sta bene sia davanti che dietro. I capelli dopo un taglio di capelli sembrano molto ordinati e armoniosi, completamente indipendentemente dalla loro struttura. Pertanto, un taglio di capelli bob è adatto alle donne anziane, perché può anche ringiovanire visivamente l’immagine.











Cursore beige

In un’ampia tavolozza di biondi, il beige è considerato particolarmente caldo e femminile. Il beige può differire l’uno dall’altro nel tono, essere più chiaro o più scuro. La saturazione del colore viene regolata dal maestro, aggiungendo alla pittura un pigmento beige mescolato con madreperla, grano e perla. La colorazione è l’ideale su un bob, dove il taglio di capelli stesso può essere con o senza frangia, avere una versione allungata o un’asimmetria creativa.














Previous articleTaglio di capelli lungo: crea un look alla moda ed elegante di tutti i tempi!
Next articleQuanto si guadagna con Onlyfans? Costo di iscrizione come fars pagare