Sembra sia passata un’eternità da quando abbiamo avuto notizia per la prima volta di un progetto live action basato sull’epico gioco della Microsoft, Halo.
Il titano del software ha cercato di capitalizzare la popolarità della sua serie di giochi di successo con protagonista l’enigmatico Master Chief e i suoi compagni super-soldati spartani dal 2013: quindi Halo serie tv quando esce in Italia? 
A causa delle battute d’arresto dovute all’enorme costo richiesto per dare vita alla saga di fantascienza, il progetto televisivo che ha dato la vita con Amblin Entertainment di Steven Spielberg, ha attraversato varie iterazioni prima di essere quasi lasciato e abbandonato per sempre.
Ora, dopo quasi un decennio, Halo sta prendendo d’assalto Paramount +.

Halo serie tv quando esce in Italia?

Halo atterrerà sui nostri schermi, oggi giovedì 24 marzo, in esclusiva su Paramount+ negli Stati Uniti e in Canada.
E in Italia?
Sempre oggi: arriverà in streaming dal 24 marzo anche in Italia su NOW e on demand su Sky in versione originale sottotitolata.
Dal 28 marzo sarà disponibile su Sky Atlantic la prima puntata doppiata in italiano.
La prima stagione avrà un totale di nove episodi e, con un pesante prezzo riportato di $ 10 milioni per puntata, aspettatevi alcune splendide immagini fantascientifiche e set ultraterreni.
Questa nuova serie live-action è un adattamento libero di Halo, e ci saranno alcuni cambiamenti alla trama che i giocatori conoscono. Le basi coinvolgono una guerra interstellare del 26 ° secolo tra l’umanità e un’alleanza aliena genocida chiamata Alleanza.
Svolgendosi in quella che è stata ufficialmente soprannominata la “Linea temporale d’argento”, che esiste al di fuori della continuità consolidata dei giochi, la serie è stata parzialmente influenzata dall‘universo espanso di Halo trovato nei fumetti e nei romanzi.
Master Chief e il nuovissimo Fireteam Silver sono l’attrazione principale qui, ma allo stoico guerriero è stato dato un compagno adolescente orfano di nome Kwan (Yerin Ha) come aiutante.

Qual è il Cast di Halo Serie tv?

 Halo serie tv   Halo quando esce in Italia  Halo Trama  Halo Trailer  Halo Cast Halo quando esce
Il nostro misterioso Master Chief sarà interpretato da Pablo Schreiber (Orange is the New Black, American Gods) e sì, è stato confermato che la star dell’azione si toglierà il casco per la prima volta.
Completano il resto del cast principale:

  • Natascha McElhone (Californication),
  • Bokeem Woodbine (Fargo),
  • Shabana Azmi (Fire),
  • Natasha Culzac (The Witcher),
  • Olive Gray (Half Moon Investigations),
  • Yerin Ha (Reef Break),
  • Bentley Kalu (Avengers: Age of Ultron),
  • Kate Kennedy (Catastrophe),
  • Charlie Murphy (Peaky Blinders)
  • Danny Sapani (Penny Dreadful).

Jen Taylor riprenderà anche il suo ruolo di Cortana, l’IA olografica che aiuta Master Chief nelle sue missioni.
Sì! Paramount + ha rilasciato l’ultimo trailer di Halo il 14 marzo e mostra intensi combattimenti in un futuro cupo.
Sì, Paramount+ ha già dato il via libera ad Halo per una seconda stagione. Nessuna timeline specifica è stata annunciata, ma aspettatevi che la Stagione 2 arrivi non prima del 2023.

x
Previous articleVirgin River 4 stagione: data di uscita in streaming, Cast, Trailer
Next articleLa storia dei giochi di slot online