Federico Leonardo Lucia, meglio conosciuto come Fedez, è nato a Milano il 15 ottobre del 1989. Noto cantante della scena italiana, è famoso anche per il matrimonio con l’imprenditrice/influencer Chiara Ferragni. Negli ultimi giorni è stato al centro dell’attenzione mediatica per un evento tragico che lo ha coinvolto lui e la sua famiglia. La settimana scorsa, il rapper italiano trentaduenne aveva fatto una drammatica rivelazione ai suoi fan dicendo di essere malato tramite un video pubblicato nelle stories di Instagram. Parole che hanno toccato il cuore e che hanno lasciato con il fiato sospeso tutti.

Fedez, operazione riuscita

Il conduttore delle due edizioni di Lol-chi ride è fuori è tornato oggi a parlare della sua malattia tramite un post sul suo account Instagram ,spiegando di essere stato operato per un tumore neuroendocrino del pancreas. Ecco le sue parole:
“Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas.
Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo.
Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso).
A due giorni dall’intervento sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli. Ci vorrà un po’.
Grazie ai medici, chirurghi e infermeri che mi sono stati accanto in questi giorni intensi. Un grazie immenso anche per tutti i messaggi di supporto e di positività che mi avete fatto arrivare. Vi voglio bene, Federico.”
L’operazione è avvenuta martedì pomeriggio ed è stato un successo. La moglie, Chiara Ferragni, è sempre stata al suo fianco in questi giorni delicatissimi, come tutta la famiglia. Ora, i tempi di recupero sono ancora incerti, ma si spera che l’uomo si rimetta il prima possibile; le probabilità di ripresa sembrano comunque essere molto rassicuranti.

x
Previous articleChi è Veronica Rimondi, nuova tronista di Uomini e Donne? Padre, Ferrara, età, azienda, Instagram
Next articleVeronica di Uomini e Donne, chi è? Instagram, cognome, professione, lascia il trono