quanto guadagna un professionista di amici

Il programma Amici è tornato a rendersi protagonista anche in questo 2022 con l’ennesima edizione. Il format di Maria de Filippi, come è noto a quelli che lo seguono, è strutturato prima con una selezione e poi con una vera e propria gara tra i diversi artisti. Vediamo i nomi dei ballerini/cantanti eliminati nell’ultima puntata del 19 marzo 2022.

Amici prima puntata

Maria De Filippi ha aperto l’ennesima edizione di Amici, un programma nel quale si cerca di premiare il talento. Quest’anno a giudicare i ragazzi sono tre personaggi noti nel mondo dello spettacolo: Stefano de Martino, Emanuele Filiberto e il cantante dei The Kolors Stash (che con il suo gruppo vinse un’edizione del programma). La padrona di casa ha accolto i ragazzi nel teatro in cui si esibiranno e nel quale i tre giudici si sono subito reso protagonisti con un gioco per capire quale busta estrarre. Da quel momento in poi sono iniziate le sfide che hanno visto come nomi protagonisti Alice (eliminata nella prima puntata), Albe e Dario.

Chi è stato eliminato nella prima puntata di Amici 2022

La prime delle due squadre che si sono confrontate dinanzi ai giudici sono state composte dai giudici Zerbi e Celentano e da Pettinelli e Peparini. Nella prima tranche della serata, i ballerini che sono andati in ballottaggio rischiando l’eliminazione sono stati Dario, Alice e albe. Mentre, in seguito, si è venuti a sapere che la prima eliminata della serata del 19 marzo è stata la ballerina Alice. La giovane non ha convinto i giudici e ha dovuto salutare un contest per il quale teneva tantissimo.
Ricordiamo che hanno potuto accedere al serale solo 18 artisti. In effetti questo è un numero assai ridotto rispetto a quello iniziale. Agli inizi della puntata ci sono state subito tre challenge che hanno visto appunto i tre ragazzi, tra cui Alice che è stata eliminata.
 

x
Previous articleQuando escono incentivi auto 2022? Data ufficiale le ultime novità
Next articleQuando esce Equestrian the game? Data ufficiale, in Italia, free download