Chi ha qualche nozione di wedding plan conosce benissimo Enzo Miccio che ha fatto di questo mestiere una vera e propria arte. Con i suoi programmi su Real Time ha vestite centinaia di spose che non vedevano l’ora di ascoltare un suo consiglio. Scopriamo qualcosa in più sulla sua vita privata e sentimentale.

Chi è Enzo Miccio?

Enzo Miccio nasce a San Giuseppe Vesuviano, provincia di Napoli è alto 178 centimetri e pesa circa 70 kg. Da ragazzo, una volta finite le scuole dell’obbligo si trasferisce a Milano dove si diploma all’Istituto Europeo di Design, qui insomma inizia ad amare tutto ciò che concerne matrimoni e bellezza. Il mestiere di wedding planner lo incomincia quasi in sordina, aiutando il matrimonio per la figlia di un suo amico. Un’opportunità che sfrutta appieno portando a casa amiciun bellissimo risultato. Di lì in poi Miccio capisce che quella è la sua via: inizia a scrivere per una serie di riviste specializzate in moda, conosce Angelo Garini che lo indirizza sempre di più nel mondo dei matrimoni.
La vita televisiva di Enco Miccio comincia nel lontano 2005, in quest’anno conosce anche Carla Gozzi che l’accompagnerà in diverse realtà televisive. Iniziano a pensare ad un programma dedicato alla moda che prenderà il nome di Ma come ti vesti? Poi arriva il turno di Shopping Night. Oltre a programmi dedicati alla moda o ai matrimoni ha partecipato anche a Ballando con le stelle e Pechino Express

Ex moglie, figli

Sappiamo che il wedding planner ha avuto una moglie in passato, ma al momento non si conoscono né nome né età. Dal 2016 ha iniziato una relazione con un ragazzo più piccolo di lui di nove anni chiamato Riccardo Merenghini. Enzo comunque cerca in tutti i modi di preservare la sua privacy e per questo non ha mai rivelato il nome della sua primissima moglie.

x