The Adam Project con Ryan Reynolds: quando esce su Netflix? Ecco tutto ciò che devi sapere anche sulla trama, Cast e ovviamente non mancherà il Trailer, di questo film che sta facendo molto scalpore in rete.

Il film ha una storia “fantascientifica” ma intrigante: Ryan Reynolds interpreta un uomo che viaggia indietro nel tempo per trovare suo padre, interpretato da Mark Ruffalo.

L’attore interpreta il protagonista infatti: Adam Reed, che viaggia nel tempo, che si allea con lui stesso ma da ragazzino (Walker Scobell) e il suo defunto padre, in un’ideale fantascientifico abbastanza contorto del tempo, che segue il trio mentre intraprendono una missione per salvare il futuro, ma facendo i conti con il passato.
Il film vanta un cast stellare: accanto a Reynolds, Zoe Saldana interpreta la compagna di Adam, Laura, mentre Jennifer Garner interpreta sua madre Ellie.

The Adam Project con Ryan Reynolds: quando esce su Netflix?

The Adam Project è stato lanciato su Netflix venerdì 11 marzo alle 8:00.
Poiché The Adam Project è un originale Netflix, il film sarà disponibile esclusivamente per lo streaming su Netflix.
Di conseguenza, il film non uscirà nei cinema.

The Adam Project con Ryan Reynolds The Adam Project quando esce su Netflix The Adam Project Trama The Adam Project Cast The Adam Project Trailer The Adam Project  The Adam Project uscita The Adam Project data d'uscita The Adam Project Ryan Reynolds

The Adam Project: il cast e la trama

Ryan Reynolds interpreta un uomo di nome Adam, che deve viaggiare indietro nel tempo per collaborare con il suo sé di 13 anni al fine di trovare il suo defunto padre (ancora vivo in passato) di nome Louis Reed, interpretato da Mark Ruffalo.
Nel frattempo Catherine Keener (che ha interpretato la madre malvagia in Get Out) interpreterà l’antagonista di nome Maya Sorian che ha rubato una misteriosa e potente tecnologia dal fisico di Ruffalo.
Zoe Saldana interpreta la compagna di Adam, Laura, e Jennifer Garner interpreta sua madre, Ellie Reed.
Il giovanissimo Walker Scobell interpreta il giovane Adam.
La sinossi di Netflix recita: “Adam Reed, 13 anni, e ancora in lutto per la morte improvvisa di suo padre un anno prima, entra nel suo garage una notte per trovare un pilota ferito nascosto lì. Questo misterioso pilota si rivela essere la versione più vecchia di se stesso dal futuro, dove il viaggio nel tempo è nella sua infanzia.
Ha rischiato tutto per tornare indietro nel tempo in una missione segreta. Insieme devono intraprendere un’avventura nel passato per trovare il padre, sistemare le cose e salvare il mondo”.
Un’ulteriore svolta è che i due Adams (sia giovani che adulti) scoprono di non trovarsi in accordo esattamente l’uno con l’altro, il che significa che mentre combattono per salvare il mondo, dovranno mettere da parte le loro differenze e inoltre venire a patti con il loro dolore.

Il trailer di Adam Project

Un trailer ufficiale di The Adam Project è stato rilasciato di recente da Netflix.
In esso, possiamo vedere Adam di Ryan Reynolds e Laura di Zoe Saldana che sfrecciano in un’auto con una versione più giovane di Adam sul sedile posteriore mentre vengono inseguiti da quella che sembra un’astronave piena di abitanti inospitali che vogliono danneggiarli.
Adam deve impedire che il viaggio nel tempo venga inventato con l’aiuto di suo padre fisico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here