Jovana Djordjevic è una modella professionista, il cui nome originale è Jovana Svonja. È sposata con Filip Djordjevic dal novembre 2014 e hanno una bambina e un bambino.
Jovana Djordjevic è una famosa modella, nata il 20 settembre 1991 in Serbia sotto il segno della Vergine.
Modella serbo conosciuta anche con il nome di CallMeLolita. È ormai etichettata per essere la moglie del calciatore professionista Filip Dordevic, dal novembre del 2014, si sono uniti a nozze sia a Belgrado che a Madera.
Insieme hanno avuto una figlia di nome Noel nel marzo del 2015 e un figlio, Leon nel 2017.
Per il suo lavoro di modella è riconosciuta e diventata celebre con la società Bugatti e per aver condiviso una varietà di scatti e immagini anche hot, aggiunti ai suoi servizi fotografici tramite il suo profilo Instagram, ai suoi oltre 310.000 follower. 
A 18 anni, ha vinto il concorso Miss Fashion Tv che ha iniziato la sua carriera di modella con diverse agenzie. Ha poi iniziato ad apparire in televisione nel 2012 quando ha recitato nella serie TV Pinku The Devil’s Dinner.

È anche conosciuta per aver collaborato alla canzone “How After Us” di Sasa Kovačević.

jovana svonja facebook  jovana djordjevic marito jovana djordjevic altezza jovana djordjevic fisico jovana djordjevic figli jovana djordjevic isola dei famosi isola dei famosi jovana djordjevic  jovana djordjevic età jovana djordjevic instagram

L’Isola dei Famosi: chi è Jovana Djordjevic?

Oggi la bella Jovana potete ammirarla in tutta la sua bellezza nell’edizione dell’Isola dei Famosi di quest’anno, in onda in questi giorni, il popolare programma di Mediaset, con il suo fisico scolpito con numerosi tatuaggi, labbra carnose e una bellezza sensuale.
Alta 1,75 m per 60 kg, Jovana ha sfilato sulle passerelle di tutto il mondo. Appassionata di fitness e pugilato, parla tre lingue (italiano, inglese e serbo) e nel 2022 è stata scelta per prendere parte all’Isola dei Famosi nella categoria “singoli”.
Dal 2014 è sposata con Filip Djordjevic, ex attaccante del Chievo conosciuto tramite un amico comune quando il calciatore giocava a Nantes.
Nato a Belgrado il 28 settembre 1987, le sue prodezze sul campo da calcio gli sono valse il soprannome di ”Cobra”. Nel corso della sua carriera, oltre che con il Chievo, ha giocato anche con la Lazio e con la Nazionale Serba.
Attaccante che ha debuttato professionalmente nel 2005 per la Stella Rossa Belgrado e si è unito alla nazionale serba nel 2012.
Queste le parole di Jovana a proposito del compagno: “Lui è la mia metà, il mio migliore amico e il mio massimo sostegno. Dal momento in cui l’ho incontrato la prima volta ho capito subito che sarebbe stato il padre di mio figlio”. Dalla loro unione ne sono nati due: Noel nel 2015 e Leon nel 2017.
Ci sono alcune curiosità che la riguardano come il fatto che parla fluentemente tre lingue: il serbo, l’italiano e l’inglese.
Ama molto allenarsi e a tal proposito pratica fitness e pugilto. Passa il suo tempo libero con i figli ed è una grande amante dei viaggi, avvenuti specialmente grazie al suo lavoro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here