“Elvis”, il film biografico su Elvis Presley: Data d'uscita, Cast e Trailer
Austin Butler e Tom Hanks sono i protagonisti del primo trailer del film in uscita: “Elvis”, il film biografico su Elvis Presley.
Sono passati quasi nove anni dall’ultima uscita di Baz Luhrmann in un film, ma il regista australiano è pronto a tornare in grande stile quest’anno con un film sulla leggenda del rock ‘n’ roll Elvis Presley – e il primo trailer è appena stato rilasciato.
Il trailer offre ai fan un primo sguardo ad Austin Butler che interpreta il cantante iconico e Tom Hanks come suo manager a lungo termine, il colonnello Tom Parker (completo di un interessante accento olandese), e sembra che possiamo aspettarci tutto lo sfarzo e il glamour che immagineresti da un progetto Luhrmann.
“Ci sono alcuni che mi fanno apparire come il cattivo di questa storia qui”, dice Parker interpretato da Tom Hanks, all’apertura del trailer, prima di vedere vari momenti chiave di tutta la carriera di Presley – tra cui la sua prima grande performance e la sua reazione all’assassinio di Martin Luther King.
Nel frattempo, la colonna sonora del trailer presenta una serie di canzoni più famose di Presley, tra cui interpretazioni dei suoi iconici successi Heartbreak Hotel e Unchained Melody.
E, naturalmente, l’ultima riga che sentiamo nel trailer è una voce che dice: “Elvis ha lasciato l’edificio”. Puoi dare un’occhiata al trailer completo qui sotto.

“Elvis”, il film biografico su Elvis Presley: Data d’uscita

Elvis uscirà nei cinema in Italia nei cinema venerdì 24 giugno 2022.
Come riportato da Variety, la prima mondiale del biopic di Baz Luhrmann “Elvis” con Tom Hanks e Austin Butler (“C’era una volta a Hollywood”) si svolgerà al Festival di Cannes.
Una prima mondiale del 17 maggio della Warner Bros.
Le immagini darebbero al festival una data di inizio ufficiale del 17 maggio invece dell’attuale data di uscita del film il 24 giugno.
Solo pochi anni fa Cannes ha istituito nuove regole che impongono che tutti i film della serata di apertura escano nelle sale francesi lo stesso giorno.
Moulin Rouge! (2001) e Il grande Gatsby (2013, sempre in Costa Azzurra) sono stati entrambi film di apertura per Baz Luhrmann al festival.
elvis presley morte  elvis presley canzoni  elvis presley falling in love with you  elvis presley can't help falling in love  elvis presley always on my mind  elvis presley jailhouse rock elvis presley biografia  elvis presley film  foto elvis presley  elvis presley discografia  elvis film  Elvis Data d'uscita Elvis Cast  Elvis Trailer Austin Butler  Tom Hanks elvis Austin Butler  elvis Tom Hanks

“Elvis”: Cast e Trailer

Oltre a Butler e Hanks, che interpretano rispettivamente il manager di Presley, il colonnello Tom Parker e il re, il cast include anche Olivia DeJonge e Natasha Bassett. A partire dal mese scorso, il trailer aveva ricevuto molta attenzione positiva.
“Elvis”, il primo film di Baz Luhrmann dopo “Il Grande Gatsby”, esamina la vita e la musica di Elvis Presley attraverso il prisma della sua complessa relazione con il suo enigmatico manager. Luhrmann ha diretto l’ultima volta un film nel 2007.
Nel corso di 20 anni, la storia si concentra sulla complessa relazione tra Presley e Parker, così come sul mutevole panorama culturale e sulla perdita dell’innocenza negli Stati Uniti. Priscilla Presley, una delle persone più importanti e influenti nella vita di Elvis, è al centro di quel viaggio (DeJonge). La sceneggiatura è stata co-scritta da Luhrmann e Craig Pearce.
Come riportato in precedenza da Variety, il film sarà proiettato a Cannes insieme a “Top Gun”, “Three Thousand Years of Longing”, “Crimes of the Future”, Hirokazu Kore-“Broker”, eda’s e Park Chan-“Decision works to Leave”, tra gli altri.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here