In onda dalle 21.30 su Italia Uno, ieri sera 22 marzo, abbiamo potuto seguire la seconda puntata  delle otto totali, de La Pupa e il Secchione ( e viceversa) con Barbara D’Urso.
Così ogni martedì c’è l’appuntamento fisso con la nuova edizione de La Pupa e il Secchione, nuova in tutti i sensi e non solo perché vede per la prima volta alla conduzione Barbara D’Urso, ma anche perché le otto coppie di pupe e secchioni, che sono state formate nella puntata precedente, prevedono che ci siano anche pupi e secchione.
Chi saranno i nuovi concorrenti che entreranno a far parte del reality show nella seconda puntata, ma soprattutto, chi è stato eliminato?
Le coppie formate nella prima puntata de La Pupa e il Secchione, e che nel corso della seconda serata sono state giudicate per poi andare al televoto, sono:

  • Nicolò e Vera
  • Aristide e Flavia Vento
  • Valentina e Alessio
  • Alessandro, Asia ed Emy (unico trio)
  • Francesco Chiofalo e Annaclara
  • Ilaria e Denis Dosio
  • Maria Laura e Gianmarco Onestini
  • Mirko e Mila Suarez
  • Laura e Orlando

La puntata del 22 marzo de La Pupa e il Secchione, che vede in giuria Antonella Elia in stremaing, Lulù Selassié, Federico Fashion Style e Soleil Sorge, inizia con la presentazione proprio dei temutissimi giudici, che anche nel corso di questa puntata, avranno un compito importantissimo per l’eliminazione di una coppia.
Inoltre nel corso di ogni puntata ci sarà una pupa che sceglierà a chi dare un bonus di punti ad una coppia.
La pupa di questa sera è Lulù Selassié.

la pupa e il secchione 2022 la pupa e il secchione barbara d'urso la pupa e il secchione concorrenti la pupa e il secchione pupe la pupa e il secchione giudici la pupa e il secchione puntata la pupa e il secchione puntate la pupa e il secchione 2022 chi è stato eliminato chi è uscito da la pupa e il secchione 2022 la pupa e il secchione 2022 eliminati la pupa e il secchione 2022 coppie la pupa e il secchione 2022 barbara d'urso la pupa e il secchione 2022 federico fashion style la pupa e il secchione 2022 guenda goria la pupa e il secchione 2022 puntata

La Pupa e il Secchione Puntata del 22 marzo

Le dinamiche delle coppie sono di fondamentale importanza all’interno del reality La Pupa e il Secchione, innanzitutto Barbarella manda una serie di clip, che raccontano ciò che è successo durante il corso della settimana tra pupe\pupi e secchioni\secchione.
Alessandro si lascia andare e confessa di essersi innamorato di Emy, che però è invaghita di Denis Dosio.
Un’altra coppia che è parsa avere molto feeling all’interno della Villa, è quella tra Orlando e la fotonica Laura.
Adesso le coppie devono prendere più punti possibile, con la sfida dello Zucca Quiz. Nella prima manche vediamo in gara Ilaria e Denis contro Laura e Orlando. Nella seconda manche Francesco e Maira Laura contro Mirko e Mila.
Arriva in studio Lulù Selassié, ospite della puntata del 22 marzo, pupa per una puntata, che deciderà a chi dare punti extra.

La sorpresa per Francesco Chiofalo

Entra in studio Fortuna, mamma di Francesco Chiofalo, che racconta le difficoltà attraversate dal figlio, durante la malattia. Francesco non sa che in studio c’è la mamma a fargli una sorpresa, lei gli lascia un video messaggio: “Stai sereno e goditi questo periodo qui”.

Il Car Wash

Eccoci di nuovo allo Zucca Quiz, stavolta con Aristide e Flavia Vento contro Vera e Nicolò. Al primo posto nella classifica momentanea ci sono Alessandro, Emy e Asia, mentre al secondo Orlando e Maria Laura. Flavia e Aristide sono in fondo alla classifica e quindi a rischio eliminazione.
Nella prova del Car Wash, svolta durante la settimana, i concorrenti in gara hanno dovuto pulire con molta sensualità la macchina di Federico Fashion Style.
Ora Lulù Selassié deve decretare a chi dare i cinque punti, ma prima cosa dovranno fare per conquistarli. Si esibisce così in un balletto.
Lulù sceglie Alessandro, Asia ed Emy. Al primo posto della classifica definitiva c’è la “troppia”, mentre all’ultimo a chiudere la classifica, posto rimangono Flavia e Aristide, ma non sono previste a grande sorpresa, eliminazioni e dunque sono ancora in gioco anche Flavia e Aristide.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here