federico chiesa

Chi è Benedetta Quagli, ex fidanzata del calciatore italiano della Juventus Federico Chiesa? Scopriamolo insieme in questo articolo dove si parla della vita privata della giovane fiorentina di cui però non disponiamo moltissime informazioni.

Benedetta Quagli chi è l’ex fidanzata di Chiesa

Di Benedetta Quagli non sappiamo molto. Sappiamo che è nata a Firenze, ma la data non ci è nota. Si conoscono poche informazioni anche per quanto riguarda la vita lavorativa non avendo mai postato nulla sui suoi social, mentre sono a noi non conosciuti i genitori. Tuttavia, sappiamo che è stata per molti anni la fidanzata del calciatore della Juventus e della nazionale italiana Federico Chiesa mentre giocava con la sua precedente squadra, la Fiorentina. Mentre era a Firenze le cose sono andate benissimo, i due usavano tantissimo i social per parlare della loro vita sentimentale. Poi qualcosa è cambiato quando il futuro della Nazionale ha salutato la Toscana per trasferirsi a Torino. Molto probabilmente sarebbe questa la causa scatenante della loro separazione.

Benedetta Quagli e il calciatore Federico Chiesa

I due si sono incontrati sicuramente in uno dei luoghi della città viola mentre Chiesa segnava con la maglia della squadra che fu anche di suo padre Enrico. La relazione proseguita a gonfie vele fino al suo spostamento a Torino: un cambio di casacca che sembra aver portato guai sentimentali per la giovane promessa. Infatti, stando a molti, la relazione sarebbe saltata proprio a causa del suo addio alla città di Firenze. sui social, nonostante tutto, hanno condiviso momenti belli e brutti, gioie e sconfitte.
Benedetta sul suo profilo Instagram è abbastanza seguita e sembra che abbia digerito digerito la separazione dal campione fidanzandosi con un nuovo ragazzo. Posta molto spesso immagini solari affermando che la cosa che più ama al mondo ono l’amicizia e il suo fratellino.

x
Previous articleAurora Leone chi è? Fidanzato, età, Facebook, altezza, Instagram
Next articleFrancesco Calvo, chi è? Juventus, Agnelli, moglie, Roma