Home Gossip Aurora Leone chi è? Fidanzato, età, Facebook, altezza, Instagram

Aurora Leone chi è? Fidanzato, età, Facebook, altezza, Instagram

0

I The Jackal sono ormai una realtà storica di Youtbe avendo superato il milione di iscritti. I nomi che compongono il simpatico gruppo campano sono ormai conosciuti, eppure molti di questi meriterebbero pià considerazione. Scopriamo la vita privata di una delle più simpatiche ragazze facenti parte di The Jackal, il cui nome è Aurora Leone.

Aurora Leone chi è

Nasce a Caserta nel maggio del 1999 ed è alta 173 centimetri. Studia non lontano da casa, a Napoli all’Università Federico II, tuttavia, sin da subito capisce che la recitazione è la sua vita. Entra infatti in diversi istituti dove impara l’arte dell’improvvisazione e della recitazione, una dote comunque innata che la porterà al successo nazionale. Non a caso anche il padre è attivo nel settore cinematografico e teatrale e la supporta in tutto e per tutto. Partecipa, con successo, a Italia’s Got Talent, prima di intraprendere il cammino assieme ai compagni dei The Jackal con i quali instaura un bellissimo rapporto. Nel 2021 Aurora è stata purtroppo vittima, in vista della partita del Cuore, di un episodio sessista che però non lo ha demoralizzata, ma anzi l’ha fortificata sempre di più.
Attualmente la Leona è impegnata nella corrente edizione di Pechino Express assieme all’amico e collega dei The Jackal Gianluca Colucci, meglio noto come Fru. Con lui è pronto a vivere un’esperienza unica, fatta di scorribande in giro per il mondo e nottate in bed and breakfast improvvisati.

Fidanzato, Instagram, facebook

Al momento non si conosce il nome del ragazzo di Aurora, sebbene molti abbiano detto che sia Ciro Priello dei The Jackal. Tuttavia, sono solo ipotesi perché la ragazza non lo ha mai detto pubblicamente o su Instagram, che al momento conta tantissimi followers. Insomma, nonostante sia ormai un personaggio pubblico non si conoscono ulteriori dettagli della vita sentimentale della bella Aurora.

x