Station 19 stagione 5: ecco tutto quello che sappiamo sull’ultima stagione della serie sui vigili del fuoco di Seattle.
C’è abbastanza dramma tra i soccorritori di Seattle per coprire due spettacoli, a quanto pare, poiché Station 19, uno spin-off di Grey’s Anatomy, ha la sua giusta quota di fan che sono stati più che entusiasti di vedere lo show tornare per la sua quinta stagione.
Si, la serie è prodotta da Shonda Rhimes, che ha creato Grey’s AnatomyStation 19 è la creazione dell’ex scrittrice e produttrice di Grey’s Anatomy Stacy McKee. La serie ha debuttato nel 2018 e finora ha funzionato per 59 episodi.

Ecco tutto quello che c’è da sapere su Station 19 stagione 5.

Quando ci sarà il prossimo episodio di Station 19?

Station 19 è tornato Giovedì 17 Marzo 2022, con un episodio completamente nuovo. E mentre i due protagonisti  presumibilmente hanno già seppellito l’ascia di guerra, ci chiediamo quanto sarà strano per Sullivan e Bishop collaborare insieme in nome delle loro carriere.
Ecco la sinossi del nuovo episodio, “In My Tree”:
“La Dean Miller Memorial Clinic ha il suo giorno di apertura; Sullivan dà a Beckett un ultimatum; l’equipaggio risponde a un incidente di paracadutismo.”
Station 19 stagione 5 crossover Station 19 stagione 5 grey's anatomy Station 19 crossover Station 19 grey's anatomy Station 19 crossover grey's anatomyStation 19 stagione 5 crossover Station 19 stagione 5 grey's anatomy Station 19 crossover Station 19 grey's anatomy Station 19 crossover grey's anatomy  station 19 stagione 5 station 19 5 station 19 5 stagione station 19 cast station 19 stagione 5 cast station 19 stagione 5 trailer station 19 stagione 5 episodi station 19 stagione 5 quando esce quando esce station 19 stagione 5 station 19 stagione 5 uscita station 19 stagione 5 disney + station 19 stagione 5 disney plus

Qual è la trama?

Ambientato a Seattle, la serie segue le vite degli uomini e delle donne che lavorano come vigili del fuoco ed EMT nell’omonima caserma dei pompieri della città. In particolare, questo include Andy Herrera, che essenzialmente è cresciuto alla stazione come suo padre, il capitano Pruitt Herrera, era il capo della caserma dei pompieri e la sua ispirazione.
L’amore era nell’aria nel finale della stagione 4 della serie, in tutte le forme.
L’episodio è stato costruito intorno al matrimonio di Maya e Carina, mentre Jack, Dean e Travis hanno tutti affrontato i loro problemi di relazione.
Per riassumere, Jack e Inara stanno terminando la loro relazione mentre lei si allontana; Travis dice a Emmett che vuole essere più che amici e si baciano; Dean ha finalmente il coraggio di dire a Vic come si sente, solo per vederla fare ammenda con Theo.

Chi c’è nel cast di Station 19?

Station 19 ha avuto il suo cast principale di otto attori in giro fin dall’inizio (tutti gli episodi tranne nel caso di Boris Kodjoe, che ne ha perso qualcuno).
Ecco il cast principale e chi interpretano:

  • Jaina Lee Ortiz – Andy Herrera
  • Jason George – Dr. Ben Warern 
  • Damon grigio – Jack Gibson
  • Barrett Doss – Victoria Hughes 
  • Jay Hayden – Travis Montgomery 
  • Okieriete Onaodowan – Dean Miller 
  • Danielle Savre – Vescovo Maya
  • Boris Kodjoe – Robert Sullivan

Altri membri regolari del cast includono Stefania Spampinato come Dr. Carina DeLuca e Lachlan Buchanan come Emmett Dixon.
La serie ha anche presentato un noto personaggio di Grey’s Anatomy in più episodi della sua corsa finora, con la dottoressa Miranda Bailey di Chandra Wilson che appare di tanto in tanto.

Station 19 stagione 5: quando esce su Disney+ Plus?

Station 19 Stagione 5 è sbarcato su Star su Disney + Plus, a partire da mercoledì 5 gennaio 2022 con il primo episodio della stagione.

x
Previous articleQuanto guadagna Dybala? Al mese, alla Juve, nel 2022
Next articleMoonfall di Roland Emmerich: quando esce su Netflix? Cast, Trailer, Trama