Quando esce The Umbrella Academy 3? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

Redazione

The Umbrella Academy è una serie televisiva americana scritta da Steve Blackman e distribuita in Italia dalla piattaforma di streaming mondiale, Netflix. La prima stagione è uscita negli Usa e nel nostro paese nel 2019, mentre la seconda nel 2020; la serie è tutt’ora in fase di produzione e si stà aspettando la fuoriuscita del terzo capitolo della serie a sfondo drammatico/fantascientifico.

Data uscita ufficiale The Umbrella Academy 3

Netflix Italia, tramite il suo profilo ufficiale Instagram, il 14 marzo 2022 ha lanciato il post tramite il quale ha ufficializzato la data di uscita della terza stagione: il giorno tanto atteso dai fan della serie dello showrunner Blackman è il 22 giugno 2022.
Con ogni probabilità la serie sarebbe dovuta uscire nel 2021, ma come la maggior parte delle serie tv, anche The Umbrella Academy ha avuto dei rallentamenti legati alla pandemia globale che ha scombussolato le normali attività quotidiane.

Anticipazioni

Come la prima e la seconda stagione, anche la terza sarà caratterizzato da un totale di dieci episodi rilasciati su Netflix in blocco unico. Inoltre, è stato reso noto che le vicende della terza stagione dovrebbero svolgersi (in toto o in parte non è chiaro) all’interno dell’iconico Hotel Oblivion. Per gli appassionati del cartaceo, il termine suona fin troppo familiare; infatti, Hotel Oblivion è il nome dato al terzo volume della saga pubblicato nel 2019.

Umbrella Academy 3, cast

Nel cast della nuova stagione sono confermati i volti “storici” ai quali ci siamo abituati fin ora; difatti, ritroviamo:
Tom Hopper (Luther/ Numero 1), David Castañeda (Diego/ Numero 2), Emmy Raver-Lampman ( Allison/ Numero 3), Robert Sheehan (Klaus/ Numero 4), Aidan Gallagher ( Numero 5), Elliot Page ( Vanya/ Numero 7), Mary J. Blige (Cha-Cha) e ovviamente Colm Feore nei panni di Sir Reginald Hargreeves.
Molte new entry arricchiranno il cast della terza stagione:
Genesis Rodriguez, Britne Oldford, Cazzie David e Justin Corwell faranno parte dei nuovi volti della serie.
 
 

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza. Privacy Policy