Quando i Pink Floyd hanno scritto “The Dark Side of the Moon”, sicuramente non intendevano prevedere un’apocalisse, giusto? O lo hanno fatto? Chissà! Quello che sappiamo è che Moonfall di Roland Emmerich, esporrà il lato più oscuro del satellite della Luna, amico della Terra.
Tra tonnellate di minacce alla Terra dallo spazio, la Luna è probabilmente l’ultima di cui vuoi avere paura, ma ora lo farai. Mentre le persone continuano a pianificare una futura colonia umana sul nostro satelliteMoonfall ti farà sicuramente chiedere se ciò che sai sulla Luna è reale o meno. E no, non stiamo parlando solo delle teorie del complotto sullo sbarco sulla Luna.
Il prossimo film d’azione di fantascienza esplora un possibile disastro sulla Terra causato dalla Luna.
Segue un dirigente della NASA, un ex astronauta e un teorico della cospirazione, che si lasciano tutto alle spalle e partono per una missione per impedire al satellite terrestre di schiantarsi sul pianeta.

Moonfall di Roland Emmerich: quando esce su Netflix?

L’action-thriller nasce dalla mente di Roland Emmerich, un regista noto per alcuni famosi film catastrofici come Independence Day e Independence Day: Resurgence2012, e The Day After Tomorrow, tra storie di fantascienza simili.
Se avete visto i suoi primi lavori, saprete che ci si può aspettare un sacco di esplosioni, devastazioni ed eventi apocalittici da Emmerich. Quindi, ci si può aspettare che Moonfall segua l’esempio, e forse anche alzare l’asticella più in alto.
Emmerich è anche il co-sceneggiatore del progetto insieme a Harald Kloser e Spenser Cohen. Kloser è noto per i suoi primi lavori su film come 2012 10.000 B.C.
Kloser ed Emmerich sono anche i produttori di Moonfall.
Dal titolo e dal riassunto della trama, Moonfall suona come un film di apocalisse spaziale standard. Ma possiamo assicurarvi che c’è di più in questo film e nella sua storia oltre alla semplice Luna che cade dalla sua orbita.
Quindi, scaviamo in tutti i dettagli che abbiamo raccolto su questo thriller d’azione fantascientifico più atteso di inizio 2022. Dalla trama e dalla data di uscita al cast e ai personaggi, al trailer e altro ancora, ecco tutto ciò che sappiamo finora su Moonfall.
Lionsgate, che è responsabile della distribuzione di Moonfall, ha finora rilasciato un teaser di annuncio il 2 settembre 2021, seguito da un teaser trailer più lungo il 1 ° novembre 2021.

La clip dà anche un primo sguardo ai personaggi interpretati da Patrick Wilson e Halle Berry, che sono astronauti della NASA.
Secondo gli annunci ufficiali di Lionsgate, Moonfall era programmato per sbarcare nei cinema di tutti gli Stati Uniti il 4 febbraio 2022.
Moonfall è al cinema in Italia dal 17 marzo 2022.
Moonfall Roland Emmerich Moonfall quando esce Moonfall Netflix Moonfall Cast Moonfall Trailer Moonfall Trama Moonfall data d'uscita Moonfall al cinema Moonfall roland emmerich roland emmerich film

Chi c’è nel cast di Moonfall?

Come la sua trama emozionante, anche la lista del cast di Moonfall è piuttosto impressionante.
Il cast del film include Halle Berry (X-MenMonster’s Ball), Patrick Wilson (The Conjuring), John Bradley (Game of Thrones) e Michael Peña (Ant-ManAmerican Hustle) nei ruoli principali. Il team include anche Donald Sutherland (The Hunger Games), Charlie Plummer (All the Money in the World), Eme Ikwuakor (Extant), Kelly Yu (The Ex-File 3: The Return of the Exes), Carolina Bartczak (X-Men: Apocalypse), Maxim Roy (Shadowhunters), Stephen Bogaert (American Psycho) e Azriel Dalman , tra gli altri.

x
Previous articleStation 19 stagione 5: quando esce su Disney+ Plus?
Next articleChi è l’apologo? Significato, apologhi famosi