Grey's Anatomy 18: quando escono i nuovi episodi?

Lo sai che per quanto tempo Grey’s Anatomy è in TV, ci sono ragazzi che entrano nel loro ultimo anno di liceo che non hanno mai vissuto in un mondo in cui il famoso medical drama non era sugli schermi? Poiché l’attuale stagione segna il numero 18 per lo show.
Grey’s Anatomy, che è stato creato dalla super-produttrice televisiva Shonda Rhimes, si sta aggiungendo al suo ruolo di protagonista come il medical drama in prima serata più longevo in Italia e non solo, avendo già superato il precedente record di ER di 15 stagioni. Non sta ancora rallentando, poiché la stagione 19 è già stata confermata.

Ma prima di anticipare qualcosa sulla prossima stagione, c’è ancora molto di questa stagione attuale di Grey’s Anatomy a venire.
Ecco i fatti su tutto ciò che devi sapere per la stagione 18 di Grey’s Anatomy.
grey's anatomy streaming  grey's anatomy  grey's anatomy 12  grey's anatomy streaming ita  grey's anatomy 15  grey's anatomy 13  grey's anatomy 11  grey's anatomy guardaserie  grey's anatomy 13 streaming  grey's anatomy streaming film per tutti  grey's anatomy cast  meredith grey  grey's anatomy wikipedia  grey anatomy streaming  grey's anatomy 11 streaming ita  grey s anatomy streaming  grey anatomy  grey' anatomy  grey's anatomy frasi  grey's  grey's anatomy wiki  attori grey's anatomy  grey's anatomy 6  greys  episodi grey's anatomy  grey's anatomy episodi  cast grey's anatomy  grey's anatomy film per tutti  grey's anatomy italia    grey's anatomy 18 quando esce grey's anatomy nuovi episodi grey's anatomy 18 grey's anatomy 18 episodi grey's anatomy 18 nuovi episodi grey's anatomy 18 cast grey's anatomy 18 prossima puntata grey's anatomy 18 ultima stagione

Quando escono gli episodi di Grey’s Anatomy 18 su Disney+?

Grey’s Anatomy è tutto nuovo stasera, e dall’aspetto delle cose, le “sorelle” dello show (Meredith, Amelia e Maggie) hanno tutte l’amore nelle loro vite. Sintonizzatevi su Disney + Plus domani, perché:
 Il prossimo episodio, il nono, è atteso per il 23 marzo 2022

Ci sarà un crossover ‘Grey’s Anatomy’/’Station 19’?

Grey’s Anatomy e Station 19 hanno sceneggiato le loro nuove stagioni con un episodio crossover, ma i fan stanno arrivando a raddoppiare questa stagione, poiché il 24 febbraio c’è stato un altro evento crossover tra i due show.
Guarda il trailer dell’ultimo crossover di Grey’s Anatomy e Station 19 proprio qui:

Chi c’è nel cast di Grey’s Anatomy 18?

La Pompeo ha raggiunto un accordo per tornare, in modo che la crisi sia stata evitata e lei potesse quindi tornare per la stagione 18 di Grey’s Anatomy. Tuttavia, il suo contratto è solo per un anno ed è possibile che l’intero incanto di vederla sempre nelle vesti di Meredith, cada ancora una volta.

Altri membri del cast originale che hanno firmato nuovi contratti per tornare includono Chandra Wilson e James Pickens Jr. Un altro membro del cast di lunga data, Jesse Williams, ha scelto di non tornare per la stagione 18 dopo 12 stagioni nello show.
Anche Kevin McKidd, Camilla Luddington e Kim Raver sono confermati per tornare per la nuova stagione.
Abbiamo anche ricevuto notizie di nuovi membri del cast che si uniscono a Grey’s Anatomy. E’ stato riferito che Peter Gallagher (The O.C., Zoey’s Extraordinary Playlist) si unirà allo show in un ruolo ricorrente come Dr. Alan Hamilton. Il suo personaggio ha una connessione con Ellis Grey di Kate Burton, la defunta madre di Meredith; Burton dovrebbe anche apparire in più episodi nella stagione 18.
Alcuni ex membri del cast sono pronti a tornare nella serie per un arco di più episodi, con alcuni blog americani che riportano separatamente che Kate Walsh ha firmato per la stagione 18, per interpretare ancora una volta il personaggio di Addison Forbes Montgomery, mentre Abigail Spencer tornerà come il suo personaggio Megan Hunt.
AGGIORNAMENTO DELL’ULTIMA ORA: Su Variety ha riferito che la star di Zoey’s Extraordinary Playlist Skylar Astin si unirà a Grey’s Anatomy in un ruolo ricorrente a partire dall’episodio del 24 marzo.
Astin interpreterà Todd Eames, che servirà come potenziale interesse amoroso per Jo Wilson di Camilla Luddington.

x
Previous articleChi è Giuseppe Alagna, marito di Costanza Calabrese? Età, professione, Instagram, altezza, patrimonio
Next articleAlain Fabien Delon, chi è? Età, altezza, intagram, fidanzata, Grand Hotel