--Advertisements--

La moglie di Filip Djordjevic è stata recentemente scelta come una delle concorrenti dell’Isola dei Famosi, popolare programma di Mediaset. Chi è l’ex calciatore serbo che tra l’altro ha giocato in Italia, con le maglie di Lazio e Chievo, dal 2014? Scopriamolo insieme.

--Advertisements--

Filip Djordjevic chi è?

l’ex calciatore nasce a Belgrado e cresce nel club più noto della città ossia la Stella Rossa. Esordisce con il club nella stagione 2006/2006 mettendo a segno una sola presenza. La stagione successiva viene notato alla Rad Belgrado, che all’epoca giocava in Serie B. tuttavia, nonostante l’entusiasmo inziale con circa 16 reti segnate, viene ceduto al Nantes, dove per la prima volta riesce a diventare protagonista da titolare.
In Ligue 1 colleziona in quattro anni, dal 2008 al 2014, segna la bellezza di 59 goal in 181 presenze complessive. Una avventura quella francese di successo che gli aprirà la strada alla più celebre Serie A con la maglia della Lazio. In Italia segna undici reti in quattro stagioni per poi venir ceduto al Chievo, dove è costretto a lasciare il calcio a causa di un terribile infortunio. Con il Chievo ha disputato poche partite nonostante i tre anni trascorsi a Verona tra Serie A e Serie B.

--Advertisements--

Moglie, infortunio, stipendio, Instagram

Diversi sono stati gli acciacchi fisici che lo hanno costretto a lasciare la Serie B e il Chievo (con il quale ha guadagnato 300mila euro annualmente), tra cui un infortunio alla caviglia. Tuttavia, grazie all’affetto della modella e moglie Jovana, riesce a superare il terribile momento e a riprendersi accompagnandola in giro per il mondo. In particolare, la signora Djordjevic (il cui profilo Instagram è @callmelolita) è stata scelta per la nuova stagione dell’Isola dei Famosi, noto programma di Mediaset nel quale sono protagonisti una serie di naufraghi che dovranno cavarsela in un’isola deserta? Ce la farà anche anche lei a resistere superando le missioni? Non ci resta che scoprirlo guardando il reality.

--Advertisements--
--Advertisements--

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here