Chi è stato eliminato ad Amici? Eliminazione segreta, anticipazioni e news

La prima puntata del Serale di Amici 21 ha suscitato non poco malumore in rete e soprattutto sui social.
Il risultato del secondo ballottaggio era segreto. Come lo scorso anno, Maria De Filippi sceglie di lasciare molta attesa con l’eliminazione segreta, in modo da creare più suspance tra i telespettatori che rimangono incollati agli schermi per tutta la puntata – andata in onda questo sabato 19 marzo 2022.
Ed è proprio a fine serata che il pubblico fan del noto talent show, scopre finalmente chi è stato eliminato tra Gio Montana e Christian. Uno dei due ha dovuto lasciare il serale di Amici, e di conseguenza la possibilità di continuare il percorso.

Chi è stato eliminato ad Amici? Anticipazioni e news

Doppia eliminazione dal serale di Amici 2022, ma una è segreta

Le anticipazioni sul serale rivelano che la prima a dover abbandonare la casetta e il serale del talent show, è stata la ballerina Alice, che ha dovuto rinunciare per sempre al sogno di poter proseguire il percorso approdando alla finalissima della nuova edizione, giunta alla 21°.
La ballerina, però, non è stata l’unica a dover lasciare “il gioco” nella prima puntata del serale di quest’anno, infatti c’è stata anche una seconda eliminazione segreta. Però al contrario di ciò che è successo con il primo eliminato, al ballottaggio per scegliere la seconda eliminazione, al televoto dei telespettatori, c’erano Christian e Gio Montana.
Alla prima puntata del serale di Amici 2022 Maria De Filippi ha scelto di non rivelare subito il nome del concorrente, che doveva poi abbandonare il cast del talent show in onda su Canale 5.
La padrona di casa Mediaset avrebbe poi quindi dato il verdetto finale ai due allievi, al ballottaggio, solo dopo che sarebbero  rientrati di nuovo in casetta.

Gio Montana è l’eliminato della prima puntata serale Amici 2022.

Il ballottaggio con Christian finisce male e il giovane deve abbandonare la scuola.

chi è stato eliminato ad amici  chi è stato eliminato ad amici ieri sera  amici 2021  eliminato amici  eliminato amici ieri  amici eliminato  amici 14 anticipazioni  chi esce ad amici  amici chi è uscito  eliminazione amici  amici chi è stato eliminato  puntata amici ieri  amici chi è stato eliminato  amici chi esce stasera  eliminato di amici  amici di maria de filippi eliminati  eliminati amici  chi e uscito ad amici  chi esce stasera ad amici  xamici eliminazione  amici chi esce  chi è uscito da amici
Gio Montana prima di lasciare la casetta e tutti i suoi compagni di percorso nella scuola Mediaset, ha voluto ringraziare proprio loro per tutti i momenti che rimarranno indimenticabili per lui e ricorderà sempre con gioia, tutti i momenti vissuti durante questa avventura.
Il mattino seguente il ragazzo ha pubblicato alcune storie sul suo profilo Instagram per ringraziare tutti i suoi fan: “Ci tengo a ringraziarvi di cuore del supporto e del calore che mi state dando perché non è scontato. Piano piano mi conoscerete sempre di più”.

Concorrenti pronti per il secondo serale Amici 2022?

Quindi a lasciare Amici 2022 edizione 21 nella prima puntata del serale , è stato anche il cantante Gio Montana.
La sua eliminazione è stata svelata solo una volta rientrati nella casetta, rivelato a tutti i concorrenti, è chiamata l’ eliminazione segreta.
Nunzio, rivolgendosi al secondo eliminato ha commentato: “Io non sono per niente deluso”. A quel punto non ha aspettato molto LDA a intevenire“Ma non sei il padre”.
 

x
Previous articleChi è l’apologo? Significato, apologhi famosi
Next articleQuando esce The Umbrella Academy 3? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast