Michele Zarrillo con la sua musica ha accompagnato diverse generazioni e a distanza di decenni dal suo esordio non ha mai conosciuto un periodo di stanchezza. Del resto, le sue melodie piene di sentimentalismo e la sua voce caratteristica possono superare anche le sfide che il tempo gli mette di fronte. In occasione della trasmissione Oggi è un altro giorno di cui egli farà parte scopriamo di più sulla sua vita sentimentale e in particolare parliamo di sua moglie Rita Cuparo.

Michele Zarrillo e Rita Cuparo come si sono conosciuti?

Anna Rita Cuparo, questo è il nome completo della donna, è la moglie di Michele Zarrillo da più di dieci anni. i due vantano dunque una storia d’amore molto lunga se comparata con altri colleghi che non riescono a far durare così tanto una relazione. Lo studio del programma Domenica In è stato il luogo nel quale il cantante ha incrociato per la prima volta lo sguardo di Anna Rita che all’epoca suonava il violoncello per alcune trasmissioni televisive. Il destino ha voluto che proprio quel giorno Anna Rita sostituisse una sua collega infortunata in modo da partecipare al programma in diretta una domenica del 2001. Insomma, i due erano destinati a conoscersi e a vivere insieme felicemente.

Figli, casa, malattia

Anna Rita e Michele dopo venti anni di felice convivenza, e un ictus battuto con una forza leonesca, si sono sposato senza troppo rumore. Lo stesso cantante ha rivelato che voleva un matrimonio semplice e alla portata di tutti. Nel 2010 il loro amore ha dato alla luce Luca, mentre nel 2012 è arrivata Alice. Sappiamo inoltre che Zarrillo ha avuto altri figli con altre donne, tra cui ricordiamo Valentina avuta durante una relazione breve durata solo otto mesi. Come detto, l’amore tra i due non è diminuito negli anni nonostante la brutta malattia che Michele ha dovuto affrontare.
 

x
Previous articleEmma Bonino, chi è? Turbante, cancro, figlia, malattia
Next articleAlessandro Roja, chi è? Altezza, moglie, film, genitori, figli