--Advertisements--

I fans di Alain Delon si chiederanno chi sia e cosa faccia il figlio classe 94’ Alain Fabien Delon avuto con la modella olandese Rosalie Van Breemen. Scopriamolo insieme parlando anche del padre Alain, divo del cinema d’oltralpe.

Chi è Alain Fabien Delon?

Essendo figlio di un divo del cinema come Alain Delon per Delon Jr deve essere stato tutto facile. Tuttavia, come capita a tanti figli d’arte per mmarcarsi dalla propria famiglia occorrono nervi saldi e preparazione. Alain Fabien nonostante la giovane età ha dimostrato di avere gli attributi per andare oltre. Sin da giovane ha sfilato per alcuni brand di moda come Gucci e Dior. Negli anni ha poi avviato una serie di iniziative cinematografiche che sicuramente avranno inorgoglito papà Alain. Insomma, nonostante quel cognome e la giovane età Alain Fabien, noto anche come Delon Jr, sembra aver trovato una sua strada.
Parlare invece di Alain Delon è molto più difficile perchè parlaiamo di un divo del cinema internazionale. Basta guardare la sua filmografia per rendersi conto della qualità artistica che ha proposto nei decenni passati. Dei suoi film ricordiamo soprattutto Il Gattoopard, Rocco e i suoi fratelli e Frank Costello faccia d’angelo.

Grand Hotel

Alain Fabien non ha molte produzioni cinematografiche alle spalle, tuttavia in una ha dimostrato di saperci fare. Parliamo di Gran Hotel, una serie tv che anche il padre ha lodato. In questa pellicola il figlio ha recitato con una serie di attori professionisti dimostrando di non essere da meno.

--Advertisements--

Età, fidanzata

Il suo account Instagram è seguito da 52mila persona, lì posta perlopiù scatti sensuali o foto per marchi. Dal punto di vista sentimentale non si può dire che non sia fortunato: con uno sguardo così potrà conquistare qualunque ragazza voglia. Tuttavia, nonostante tutto non ha ancora trovato la ragazza ideale, anche se qualcosa bolle in pentola come dimostrano una serie di foto pubblicate negli ultimi mesi.

--Advertisements--

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here