Vito Coppola è un ballerino professionista noto soprattutto per aver preso parte a programmi come Amici di Maria dei Filippi e Ballando con le Stelle. Il ballerino è recentemente apparso, assieme ad Arisa, al programma domenicale di Mara Venier Domenico In. Qui con accanto la cantante ha mostrato il proprio talento sia come showman che come ballerino.

Vito Coppola chi è?

Vito Coppola nasce il 27 settemnre 1992 (29 anni)in una cittadina di Eboli, situata in provincia di Salerno in una famiglia in cui si respira la danza. I suoi genitori, Gennaro e Rosa, e suo fratello, sono infatti affermati ballerini in varie specialità come la danza caraibica (il fratello di Vito nonostante non sia ancora maggiorenne sembra molto promettente). Il successo arriva dopo tanti problemi derivati soprattutto da un grave incidente, e una gavetta in una scuola di formazione abbastanza conosciuta come la Roland’s School di Agropoli (SA) con la vicinanza dei suoi parenti che come abbiamo detto sono amanti della danza. Il vero salto di qualità arriva appena inizia la sua carriera agonistica, all’età di 14 anni è già un campione mentre a ridosso dei 18 entra ufficialmente nell’albo d’oro della Fids (federazione italiana danza sportiva). Il ballerino ha poi vinto premi anche a livello internazionale dimostrando di essere conosciuto anche all’estero.

Fidanzata, twitter, Instagram, altezza

Il ballerino Vito Coppola è molto attivo sui social network dove pubblica i suoi allenamenti e le sue giornate tipo trascorse con la famiglia. Su Twitter ha un discreto seguito, mentre su Instagram conta circa 62mila seguaci (il nome del profilo ufficiale è @vitocoppola). Per quanto riguarda la sua attuale ragazzapossiamo dare per certo che Coppola sia ufficialmente fidanzato con la cantante genovese Arisa. Con lei è apparso nel programma Domenica In dove ha praticamente dichiarato il suo amore per l’artista cantando insieme una serie di canzoni romantiche.
 

x
Previous articleTrilussa chi è? Poeta, poesie, vita privata, la felicità
Next articleParide Vitale, chi è? Casa, età, Pechino Express, lavora con noi