Paride Vitale è un nuovo personaggio che ha preso parte alla nona edizione del reality show italiano Pechino Express in coppia con Victoria Cabello. Nato il 4 agosto 1977 a Pescasseroli (L’Aquila), l’uomo abbruzzese è un imprenditore che ha sempre vissuto lontano dai riflettori.

Profilo Paride Vitale

Appassionato sin da giovane di giornalismo, Paride Vitale decide per un indirizzo accademico di stampo classico; infatti, studia Economia all’Università di Bologna concludendo il ciclo accademico con successo. Raggiunta la laurea, Paride Vitale, è stato assunto dal noto marchio Mini nel ruolo di manager delle pubbliche relazioni nella sede di Milano. Dopo l’esperienza con il celeberrimo marchio inglese, un altro punto cruciale per la carriera dell’uomo: l’offerta lavorativa da parte di Sky come responsabile degli eventi.
Dopo gli anni formativi con i due marchi di rilevanza internazionale, decide di mettersi in proprio ed aprire un’agenzia di comunicazioni che gradualmente diventerà una delle più note del panorama milanese: la Paridevitale Srl.
L’agenzia, con sede a Milano, opera nel settore della comunicazione garantendo i seguenti servizi:

  • Consulenze in merito alle strategie di mercato;
  • Concept, coordinamento, produzione e gestione di eventi;
  • Ufficio stampa, grazie ad una consolidata rete di contatti nei settori dell’arte, della cultura, della musica, del cinema e del design;
  • Gestione delle pubbliche relazioni nel settore del digital;

Pechino Express 2022: le coppie in gara

Dopo lo stop biennale legato all’emergenza sanitaria, è tornato sui nostri teleschermi il noto reality show, in onda in esclusiva su Sky e la piattaforma di streaming Now Tv. Oltre alla coppia formata dai due personaggi citati in precedenza, le altre coppie in gara sono:

  1. Alex Schwazer e Bruno Fabbri;
  2. Ciro Ferrara e il figlio Giovanbattista;
  3. Anna Ciati e Giulia Paglianiti;
  4. Rita Rusic e Cristiano Di Luzio;
  5. Nikita Pelizon e Helena Prestess;
  6. Fru e Aurora Leone;
  7. Bugo e Cristian Dondi;
  8. Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni;
  9. Barbascura X e Andrea Boscherini;

 
 

x
Previous articleVito Coppola chi è? Data di nascita, fidanzata, Twitter, altezza, Instagram
Next articleAlimenti senza lattosio, ecco cosa mettere a tavola