Ieri Domenica 20 marzo, Massimo Giletti era in diretta direttamente dall’Ucraina per la puntata del suo talk show di La7, Non è l’Arena, per una serata tutta incentrata sul tema della guerra tra Russia e Ucraina.
Nel programma in onda su La7, il noto conduttore affrontava la questione relativa alla guerra Russia Ucraina insieme a diversi ospiti importanti in studio: tra loro la giornalista russa Ekaterina Shevliakova.

Ekaterina Shevliakova Ekaterina Shevliakova chi è chi è Ekaterina Shevliakova

Ekaterina Shevliakova: chi è la giornalista russa ospite a Non è l’Arena di Giletti?

Per tutti i telespettatori fan del programma e per i nuovi, la redazione di Non è Arena ha mandato in onda alle ore 21.15 una puntata speciale, visto che il conduttore Massimo Giletti, nella serata del 20 marzo 2022, ha scelto ovviamente di parlare della guerra in corso ma di farlo direttamente dall’Ucraina.
Il talk show in onda su la7 vede Giletti aggiornare il popolo italiano su quello che sta succedendo in Ucraina facendolo di persona in diretta.
Durante la puntata quindi il pubblico poteva essere aggiornato direttamente attraverso immagini, video e testimonianze autentiche, insieme anche agli inviati che contribuiscono a rendere più chiaro al pubblico italiano, l’odierna condizione dell’Ucraina dopo l’attacco di Putin.
Anche se sono stati diversi i temi trattati: dal dialogo tra Kiev e Mosca, alla questione Cina che potrebbe intervenire tra Putin e Zelensky, fino al tema della diplomazia.
Ma a Non è l’Arena Massimo Giletti ha voluto trattare anche l’argomento sul bizzarro atteggiamento di No Vax rispetto all’invasione russa, molti si sono schierati a favore del Presidente Putin.
Molti ospiti nella puntata, tra cui: Tommaso Cerno, Giorgio Cremaschi, Claudio Locatelli, Irina Raschina, Luca Telese, Ugo Mattei, Alessandro Sallusti, Nicola Fratoianni, Alan Friedman, Sandra Amurri, Ekaterina Shevliakova e altri.

Ma chi la giornalista russa Ekaterina Shevliakova?

Sua la frase: «È una guerra tra popoli fratelli. La cosa più brutta che possa esistere».
«Mi sembra surreale, un incubo che i carro-armati stiano marciando ora in Ucraina. Non dormo da una settimana. E quando mi sveglio mi sembra che tutto questo non possa essere vero».

Ekaterina Shevliakova è una Giornalista, Celebrity Interviewer, Reporter.
La reporter tratta tema come la moda e la bellezza del nostro paese, per mostrarla ai russi: lo fa anche dal suo sito http://k-concierge.info/ sito che aiuta i turisti russi ad organizzare il tuo viaggio in qualsiasi regione del paese.
Come riporta direttamente il sito: K-CONCIERGE può aiutarti. Il nostro obiettivo è quello di offrire modi esclusivi e insoliti di una vacanza in Italia.
Ekaterina Shevliakova ha studiato presso la famosa Università di Mosca “Istituto di Relazioni Internazionali” e successivamente si è laureata anche presso un “Istituto di Turismo” con sede a Roma.
Lavora nel settore turistico da oltre 13 anni. Durante questi anni ha acquisito una grande esperienza nell’organizzazione di viaggi turistici per clienti provenienti da diversi paesi.
Katerina (chiamata solo Kate), ha stabilito molteplici contatti in vari strati della società italiana e grazie ai suoi numerosi contatti e l’esperienza lavorativa, fa molte ospitate nei programmi televisivi e viene invitata a mostre ed eventi: le permettono anche di offrire i modi più anticonvenzionali di visitare l’Italia.

x
Previous articleI benefici del pesto: le cose che non sai su questo fantastico condimento
Next articleChi è la moglie di Memo Remigi? Malattia, Figli, Barbara D’Urso