Crunchyroll: quando escono i nuovi anime in arrivo nel 2022?
--Advertisements--

L’elenco degli anime 2022 di Crunchyroll è stato finalmente rilasciato e pubblicato su AnimeNYC2021.
Finora, i titoli nell’elenco includono quanto segue:

Crunchyroll: Spy x Famiglia

L’attesissimo Spy x Family è il protagonista della lista degli anime di Crunchyroll per il 2022.
L’anime è basato sul manga Weekly Shonen Jump di Tatsuya Endo. WIT STUDIO e Cloverworks produrranno la serie. A partire da ora, Spy x Family ha una circolazione mondiale di oltre 12,5 milioni di copie.
È stato anche nominato per un Harvey Award quest’anno. Crunchyroll ha anche rilasciato un nuovo trailer per la serie.
Spy x Family racconta la storia di una super-spia di nome Loid Forger (Twilight). L’ultima missione di Forger gli impone di fingere di essere il capo di una famiglia tradizionale.
Tuttavia, questa missione diventa ulteriormente complicata quando la sua finta moglie è un’assassina infame, e sua finta figlia è una fuggitiva del governo con poteri psichici.

crunchyroll  crunchyroll news  crunchyroll naruto  crunchyroll naruto shippuden  crunchyroll sailor moon  naruto film streaming ita  anime e manga streaming  naruto crunchyroll  siti anime ita  sito di anime

Tomodachi Game

Un altro titolo per la lista Crunchyroll 2022 è Tomodachi Game. Questo adattamento anime seguirà la trama dell’omonimo manga di Yuki Sato e sarà presentato in anteprima nell’aprile 2022.
La serie segue Katagiri Yuiichii e i suoi carissimi amici. La sua vita pacifica finisce quando circa 2 milioni di yen in tasse scolastiche scompaiono.
Da lì, Yuichi e i suoi amici vengono coinvolti nel “Tomodachi Game”. Le vere decisioni arrivano quando devono decidere se il denaro o l’amicizia contano di più.
Tomodachi Game ha anche ispirato un film live-action e una serie live-action nel 2017.

Dance Dance Danseur

Un altro titolo rivelato per la lista degli anime di Crunchyroll 2022 è Dance Dance Danseur. L’adattamento del manga di George Asakura sarà presentato in anteprima nel 2022. Questo titolo è anche il primo titolo di Asakura ad avere un anime.
Il manga è incentrato su Junpei Murano, che è sempre stato affascinato dal balletto. Con la scomparsa di suo padre alle scuole medie, decise che doveva diventare “più maschile” e abbandonò il balletto.
Mentre sostituiva il balletto con le arti marziali, un nuovo studente di trasferimento ispira ancora una volta il suo amore per il balletto.

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba

Dopo il successo di Demon Slayer: Mugen Train, film anime del 2020 che ha bersagliato i record al botteghino del Giappone anche di fronte alla pandemia di Covid-19, l’eroe adolescente Tanjiro è tornato all’inizio del 2022 per una seconda stagione di combattimenti epici e caos.
La serie, elogiata per la sua bellissima animazione, è attualmente nel “Entertainment District Arc”, che vede Tanjiro e amici rintracciare un pericoloso demone travestito da cortigiana di alto rango.
Anche se il doppiaggio inglese è appena uscito il mese scorso, una terza stagione per l’adattamento anime di grande successo è già stata approvata.

Crunchyroll: il miglior anime del 2022

Il 2022 si sta preparando per essere un anno enorme per gli anime. Crunchyroll ha acquisito la libreria di Funimation per diventare la destinazione anime onlineNetflix ha annunciato che avrebbe iniziato a produrre anche i propri originali.

--Advertisements--

Mentre serie popolari come My Hero AcademiaChainsaw Man e Bleach saranno presentate in anteprima in autunno, nuovi originali come Ranking of Kings e il ritorno di Demon Slayer stanno entusiasmando il pubblico con i loro stili di animazione audaci e freschi.

Di seguito, abbiamo raccolto il miglior anime del 2022 (finora) e aggiorneremo l’elenco man mano che verranno rilasciate incredibili nuove voci durante tutto l’anno.

 
 

--Advertisements--

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here