Crunchyroll: quando escono i nuovi anime in arrivo nel 2022?

L’elenco degli anime 2022 di Crunchyroll è stato finalmente rilasciato e pubblicato su AnimeNYC2021.
Finora, i titoli nell’elenco includono quanto segue:
Crunchyroll: Spy x Famiglia
L’attesissimo Spy x Family è il protagonista della lista degli anime di Crunchyroll per il 2022.
L’anime è basato sul manga Weekly Shonen Jump di Tatsuya Endo. WIT STUDIO e Cloverworks produrranno la serie. A partire da ora, Spy x Family ha una circolazione mondiale di oltre 12,5 milioni di copie.
È stato anche nominato per un Harvey Award quest’anno. Crunchyroll ha anche rilasciato un nuovo trailer per la serie.
Spy x Family racconta la storia di una super-spia di nome Loid Forger (Twilight). L’ultima missione di Forger gli impone di fingere di essere il capo di una famiglia tradizionale.
Tuttavia, questa missione diventa ulteriormente complicata quando la sua finta moglie è un’assassina infame, e sua finta figlia è una fuggitiva del governo con poteri psichici.
Tomodachi Game
Un altro titolo per la lista Crunchyroll 2022 è Tomodachi Game. Questo adattamento anime seguirà la trama dell’omonimo manga di Yuki Sato e sarà presentato in anteprima nell’aprile 2022.
La serie segue Katagiri Yuiichii e i suoi carissimi amici. La sua vita pacifica finisce quando circa 2 milioni di yen in tasse scolastiche scompaiono.
Da lì, Yuichi e i suoi amici vengono coinvolti nel “Tomodachi Game”. Le vere decisioni arrivano quando devono decidere se il denaro o l’amicizia contano di più.
Tomodachi Game ha anche ispirato un film live-action e una serie live-action nel 2017.
Dance Dance Danseur
Un altro titolo rivelato per la lista degli anime di Crunchyroll 2022 è Dance Dance Danseur. L’adattamento del manga di George Asakura sarà presentato in anteprima nel 2022. Questo titolo è anche il primo titolo di Asakura ad avere un anime.
Il manga è incentrato su Junpei Murano, che è sempre stato affascinato dal balletto. Con la scomparsa di suo padre alle scuole medie, decise che doveva diventare “più maschile” e abbandonò il balletto.
Mentre sostituiva il balletto con le arti marziali, un nuovo studente di trasferimento ispira ancora una volta il suo amore per il balletto.
Crunchyroll: il miglior anime del 2022
Il 2022 si sta preparando per essere un anno enorme per gli anime. Crunchyroll ha acquisito la libreria di Funimation per diventare la destinazione anime online e Netflix ha annunciato che avrebbe iniziato a produrre anche i propri originali.
Mentre serie popolari come My Hero Academia, Chainsaw Man e Bleach saranno presentate in anteprima in autunno, nuovi originali come Ranking of Kings e il ritorno di Demon Slayer stanno entusiasmando il pubblico con i loro stili di animazione audaci e freschi.
Di seguito, abbiamo raccolto il miglior anime del 2022 (finora) e aggiorneremo l’elenco man mano che verranno rilasciate incredibili nuove voci durante tutto l’anno.