A partire da dicembre 2021 corrono voci non confermate, che affermano che il gioco verrà lanciato a fine settembre 2022. Ma quanto è attendibile? Ecco tutto quello che c’è da sapere su God of War: Ragnarok.
Sony ha finalmente confermato il titolo del gioco in arrivo e ha offerto uno sguardo intrigante alla storia futura. La storia sembra riprendere da poco dopo gli avvenimenti con i quali si è interrotto, con Kratos e Atreus che fanno tutte le stesse domande che i fan si sono chiesti da quel finale cliffhanger.

QUANDO USCIRÀ GOD OF WAR: RAGNAROK?

Non abbiamo una timeline ufficiale per quando God of War: Ragnarok potrebbe arrivare sulle console Sony.
Ma le ultime notizie sono arrivate alla fine di dicembre 2021 quando un account Twitter noto come ‘PlayStation Game Size’ ha affermato di aver individuato un elenco di database per il gioco, che specificava una data di uscita del 30 settembre 2022.
Non è chiaro a quale “database” si riferisca l’account e il tweet si copre le spalle riconoscendo che potrebbe essere una fake.
In un certo senso, la data però tornerebbe: il 30 settembre è un venerdì, e anche le principali esclusive PS passate come Ratchet e Clank: Rift Apart e Ghost of Tsushima sono state rilasciate di venerdì.
Tuttavia, questi giochi sono stati lanciati anche a giugno e luglio. Sebbene i periodi di picco dell’estate e delle vacanze siano le finestre di lancio più probabili, settembre non è fuori questione – e lascia anche un po’ di spazio di manovra per il gioco, per avere un ritardo di tre mesi e uscire comunque entro il 2022.
Nel giugno 2021, il capo dei PlayStation Studios Herman Hulst ha rivelato in un’intervista sul blog PlayStation che il gioco era stato ritardato fino al 2022. (Riesci a credere che ci sia stato un momento in cui la gente pensava davvero che sarebbe uscito nel 2021?)
“Abbiamo preso la decisione di spingere quel gioco al prossimo anno, per garantire che Santa Monica Studio possa offrire l’incredibile God of War che tutti vogliamo provare”, ha spiegato Hulst.
Mentre il trailer mostrato durante l’evento PlayStation del 9 settembre non ha riconfermato quella finestra del 2022, un post sul blog ufficiale che ricapitolato l’evento e sostiene: “ci vediamo l’anno prossimo”, suggerendo che il gioco è sulla buona strada per il rilascio per quest’anno.
È possibile che Santa Monica abbia lavorato a God of War: Ragnarok dall’uscita del reboot del 2018. Lo sviluppatore è stato avvistato pubblicando più annunci di lavoro già a metà del 2019, molti dei quali alludevano vagamente al fatto che la società stava preparando un nuovo titolo di God of War.

C’È UN TRAILER DI GOD OF WAR: RAGNAROK?

, Sony Santa Monica ha rivelato un trailer di tre minuti che entra in un bel po’ di dettagli sulla storia di God of War: Ragnarok.

Ecco una sintesi di ciò che è emerso dal trailer del 9 settembre:

  • C’è un salto temporale di alcuni anni, dal momento che Atreus è un adolescente
  • Il lignaggio di Atreo è un punto centrale della trama e fonte di conflitto con suo padre
  • Freya ritorna come antagonista
  • Thor è anche un antagonista
  • Tutti e nove i regni norreni sono nel gioco
  • Il gioco “concluderà” la “Saga norrena”, secondo i creatori in un’intervista post-show

god of war ragnarok  god of war  god of war 5  god of war gioco  god of war 4 uscita  god of war 5 uscita  nuovo god of war  ultimo god of war  god of wars  new god of war  god of war 6  sito god of war  video god of war 2  blog god of war  sito ufficiale god of war  playstation god of war  god of war blog  god or war  god of war 5 trailer  the god of war  nuovo god of war 4  carte ragnarok  news god of war 4  playstation network god of war  god of war playstation  news god of war  god of war playstation store  god of of war  god of war sito ufficiale  case god of war

x
Previous articleLeta Lestrange chi è? Curiosità dal mondo di Animali Fantastici
Next articleQuanto guadagna un modello? Al mese, alle prime armi, in Italia