Potrebbe esserci ancora vita per Daredevil poiché i Marvel Studios stanno lavorando a un reboot dell’amata serie.
Secondo l’ultimo numero di Production Weekly, una pubblicazione di settore affidabile dedicata a film e serie tv, si afferma che stanno per iniziare la produzione, i Marvel Studios, avrebbero quindi un elenco per un progetto semplicemente descritto come “reboot di Daredevil”.
La voce è archiviata insieme a una pletora di progetti già confermati in fase di sviluppo tra cui Deadpool 3, Madame Web, Kraven the Hunter e il film DCEU Blue Beetle. Al momento non si sa ancora quando i fan possono aspettarsi di vedere il Devil of Hell’s Kitchen tornare sugli schermi.

Daredevil: quando esce il reboot firmato Marvel Studios?

Mentre molti fan di Daredevil dubitavano del futuro del personaggio nell’universo dei supereroi Disney dopo che l’acclamata serie Netflix è stata cancellata dopo tre stagioni, il cameo di Matt Murdock in Spider-Man: No Way Home ha rivelato che la Marvel non ha finito con la star della serie Charlie Cox.
Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha confermato che se Daredevil apparisse di nuovo nel MCU, Cox riprenderà il ruolo di avvocato diventato vigilante. Oltre a questo, il boss dell’MCU non ha approfondito quando l’amato personaggio avrebbe fatto il suo trionfale ritorno.
Se il reboot di Daredevil è reale, i fan possono aspettarsi che probabilmente atterri su Disney +, la casa newfound dell’intera “Defenders Saga” che era precedentemente diretta da Netflix.
Mentre alcuni credono che il riavvio limiterà Daredevil a una valutazione PG-13, Cox ha detto che non lo vede necessariamente come una limitazione. “Sono un tale fan di tutto ciò che hanno fatto finora, non li sottovaluterei affatto”, ha detto Cox.
“Quindi, se volevano fare una versione più PG di Daredevil, li sostengo per trovare un modo per farlo dove sembra totalmente in linea con tutto ciò che abbiamo fatto. E forse c’è un po’ meno sangue, forse c’è un po’ di qualsiasi cosa, ma li sostengo per farlo”.
daredevil  daredevil streaming  daredevil streaming ita  daredevil serie tv  daredevil 2  daredevil film  daredevil cast  daredevil traduzione  daredevil marvel  daredevil trailer  daredevil 2 film  daredevil ben affleck  daredevil punisher  daredevil costume  daredevil wallpaper  daredevil fumetto  daredevil tv series  marvel daredevil  devil marvel  cast daredevil  daredevil trailer ita  film daredevil 2  daredevil tv show  daredevil trama  serie daredevil  matt murdock marvel
Mentre Cox potrebbe essere confermato per tornare come il Diavolo di Hell’s Kitchen in qualsiasi futura puntata del MCU, l’attore non è sicuro di quando riprenderà le sue famose corna.
Nonostante abbia stuzzicato il fatto che conosce “un po’ ” i piani dei Marvel Studios per Daredevil, è ancora in gran parte all’oscuro quando si tratta del futuro del personaggio. Se il programma di Production Weekly si rivelerà accurato, i fan possono probabilmente aspettarsi una sorta di annuncio ufficiale nei prossimi mesi.
La star Charlie Cox è aperta al ritorno di Daredevil nel MCU senza il suo rating R. E The Batman di Matt Reeves dimostra come sia possibile.
Quando Daredevil ha debuttato su Netflix, la serie ha portato il personaggio in un posto più oscuro di quanto chiunque avesse mai visto prima, e i fan l’hanno adorato.
Dopo che il personaggio è entrato ufficialmente a far parte del Marvel Cinematic Universe con il passaggio dello show a Disney +, la star Charlie Cox ha dichiarato di sostenere una “versione più PG” di The Man Without Fear.
L’idea di una serie Daredevil di basso livello ha causato qualche preoccupazione tra i fan, ma non hanno nulla a che fare con … beh, paura. La recente uscita di The Batman ha dimostrato che temi e situazioni più oscuri possono essere trasmessi incredibilmente bene sotto una valutazione PG-13.

x
Previous articleQuanto guadagna un modello? Al mese, alle prime armi, in Italia
Next articleQuando esce Twilight 6? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast