la moglie di boateng

Prima della sua travagliata storia d’amore con la famosissima Melissa Satta Boateng era sposato. Dopo un lungo periodo di crisi lo scorso anno Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno annunciato la loro rottura definitiva. Il campione ci ha tenuto a parlare della sua relazione con l’ex moglie e di dire al pubblico che non l’ha mai tradita. Ma anche Melissa Satta è diventata sua moglie, la relazione però non è andata bene. Chi è adesso la moglie di Boateng? Leggi tanti interessanti articoli su ilquotidianodellabasilicata.com

Chi è la moglie di Boateng? Il suo terzo matrimonio

Kevin Prince Boateng dopo due matrimoni andati male ed altrettante separazioni riparte da Valentina Fradegrada. Si sposa per la terza volta il calciatore che ha alle sue spalle due matrimoni e due bambini.
Il primo matrimonio nel 2007 con la sua prima moglie con la quale ha avuto una storia lunga più di 10 anni ed un bambino. La donna prese la decisione di lasciare il campione tornando a Berlino con il bambino di tre anni.
Il secondo matrimonio di Boateng è avvenuto nel 2016 quando prese la decisione di sposare la bella Melissa Satta. La loro è stata una storia costellata di alti e bassi culminata con un’altra separazione e con il loro bambino Maddox.
Adesso Boateng dopo alcuni mesi di relazione con l’influencer Valentina Fradegrada ha deciso di convolare nuovamente a nozze.
La proposta è già arrivata e la donna ha sfoggiato l’anello con una foto sui social per dichiarare a tutti l’imminente matrimonio. Fervono i preparati e pare che i due abbiamo trovato finalmente la loro stabilità.
Valentina è una famosa influencer nata nel settembre del ‘91 e laureata in fashion e marketing presso l’università di Lecco. Nel 2017 è diventata famosa sui social per aver lanciato un trend dell’estate, upside down bikini, che ha spopolato non solo in Italia ma anche in tutto il resto del mondo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here