Gossip

Il fidanzato di Klaus Davi, chi è? Ultime notizie, dove abita, genitori, origini

È uno degli opinionisti più apprezzati in Italia. Da anni è ospite fisso in diverse trasmissioni televisive, tra cui ricordiamo L’Arena di Giletti. Klaus Davi, giornalista svizzero, ma ormai fisso in Italia da diversi anni, è fidanzato felicemente e nonostante gli impegni lavorativi non mette da parte la propria vita sentimentale e familiare.

Klaus Davi chi è

Davi nasce a Biel, cittadina svizzera del Cantone Berna, il 2 settembre 1965, è un giornalista svizzero naturalizzato italiano. Vive per un breve periodo a Milano prima di trasferirsi definitivamente per impegni universitari. Si iscrive infatti alla Università Statale di Milano laureandosi in filosofia. Collabora con il quotidiano Corriere della Seria prima di aprire una propria agenzia pubblicitaria. Davi non si ferma al Corriere della Sera, ma punta anche su altri rotocalchi italiani di successo come Panorama e la Stampa. Arriva poi in televisione in compagnia del collega Massimo Giletti nel programma L’Arena della Rai dove commenta perlopiù gli affari politici italiani, ma non mancano altri programmi nei quali parla di argomento più semplici e popolari come il gossip.
Davi con la sua agenzia di comunicazione ha curato l’immagine di diversi personaggi famosi dello spettacolo. Un nome? Marylin Manson. Si, l’autore di Antichrist Superstar scelse Davi come consulente per un breve periodo.

Fidanzato, dove abita, origini

Non si hanno molte notizie sulla via privata di Klaus. Il giornalista però ha confermato di avere una vita sentimentale molto buona, anche grazie al prestigio che ha guadagnato negli anni. Secondo molti sarebbe fidanzato con un carabiniere calabrese residente a Reggio Calabria di cui non si hanno molte notizie se non che sia impegnato in alcuni reparti delicati e vicini agli ambienti della Ndrangheta. Come detto le cose tra Klaus e il compagno vanno benissimo, i due dovrebbero vivere, e qui il condizionare è d’obbligo, in una casa di Reggio Calabria.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.