--Advertisements--
I fan che volevano anticipata la data di uscita della commedia su Disney + How I Met Your Father, devono aspettare più del previsto: la commedia ironico-drammatica guidata da Hilary Duff – un sequel dello show originale sulla ricerca dell’architetto Ted Mosby (Josh Radnor) ” How I Met Your Mother” – è stata colpita da ritardi per il Covid, il che significa che è arrivata alcuni mesi dopo rispetto a quanto originariamente previsto.
La serie doveva infatti arrivare su Disney+ mercoledì 9 marzo 2022, ma ora è stata rinviata a mercoledì 11 maggio 2022.
Ma ci sono anche buone notizie: How I Met Your Father è stato rinnovato per una seconda stagione di dimensioni doppie, il che significa che sarà composta da 20 episodi invece di 10 come adesso.
How I Met Your Father data d'uscita How I Met Your Father uscita in italia quando esce How I Met Your Father How I Met Your Father quando esce How I Met Your Father quando esce in italia How I Met Your Father hilary duff How I Met Your Father cast How I Met Your Father trailer How I Met Your Father dove How I Met Your Father disney plu How I Met Your Father disney + How I Met Your mother how i met your dad   how i met your mother italiano streaming

How I Met Your Father: data di uscita, cast, trailer

Il dramma segue Hilary Duff nei panni di Sophie, che nella serie racconta ai suoi figli la storia di come ha incontrato il loro padre, che è Kim Cattrall di Sex and the City.
Nel cast anche Christopher Lowell, Francia Raisa, Suraj Sharma, Tom Ainsley e Tien Tran.
I creatori di How I Met Your Mother, Craig Thomas e Carter Bays si sono riuniti con la regista originale dello show Pam Fryman per questo “sequel” che esplorerà le relazioni di Sophie con i suoi amici intimi mentre cerca di trovare l’amore della sua vita e futuro padre dei suoi bambini.
La nuova serie, attualmente in onda negli Stati Uniti su Hulu, ha presentato alcuni interessanti cameo dei membri del cast originale, tra cui l’ex marito di Zoey Pierson The Captain (Kyle MacLachlan) e Becky (Laura Bell Bundy).
Parlando di riportare questi personaggi nell’universo spin-off, il co-creatore della serie Isaac Aptaker ha spiegato a TVLine: “Ci vuole un po’ di tempo, specialmente in uno show multi-cam, per conoscere i personaggi, il gruppo di amici e l’atmosfera, e volevamo assicurarci di dare allo show spazio per stare in piedi da solo prima di iniziare a portare pezzi più grandi dall’ampio universo di How I Met….

Verso la fine di questa stagione mi è sembrato il momento giusto per immergermi completamente e riportare alcuni di quegli amati personaggi”.

--Advertisements--

Mentre lo spin-off segue un formato simile alla serie originale, il team dietro How I Met Your Father è desideroso di chiarire che la serie non è un remake, ma piuttosto un sequel ambientato nella stessa versione immaginaria di New York.
“La gente continua a riferirsi allo show come a un ‘reboot’, e non è un reboot”, ha spiegato in precedenza il produttore esecutivo Isaac Aptaker.
“È ambientato nel mondo dello show precedente, ma è davvero una cosa a sé stante. Detto questo, amiamo How I Met Your Mother“, ha aggiunto. “Ci saranno molte piccole ricompense per le persone che amano l’originale se rimangono con noi”.
Lo show è sbarcato su Hulu negli Stati Uniti il 18 gennaio 2022, ma uscirà in Italia su Disney Plus mercoledì 11 maggio 2022.
Il trailer di How I Met Your Father è stato rilasciato il 16 dicembre 2021 da Hulu e nel febbraio 2022 da Disney Plus.

 

--Advertisements--

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here