--Advertisements--

È molto comune nel mondo dello spettacolo che le figlie di una showgirl o modella vogliano replicare la carriera della madre. A volte ci riescono, altre no. La figlia di Bianca Balti, nota top model italiana, sembra essere collocata nella prima lista. Il perché è molto semplice: nonostante la giovane età, è nata nel 2007, ha già alle spalle più esperienze di tante altre modelle alle prime armi. Insomma, è una predestinata. Vediamo insieme qualche dettaglio in più sulla giovanissima figlia di Bianca Balti.

Chi è la figlia di Bianca Balti

Matilde Lucidi è la figlia più grande di Bianca Balti avuta con il fotografo Christian Lucidi. Parliamo di una coppia che soprattutto ai tempi faceva parlare molto di sé, ed infatti Matilde è cresciuta in un ambiente dinamico e pieno di stimoli. Non a caso sin da piccola raggiunge la mamma in giro per il mondo imitandola in tutto e per tutto. Matilde ha avuto la forza anche di non subire le ripercussioni del matrimonio ed infatti a distanza di quasi dieci anni dalla separazione conserva un grande rapporto con entrambi i genitori.
Dal punto di vista fisico c’è poco da dire, ha preso tutto dalla mamma. Il fisico è longilineo, i capelli castani come quelli di Bianca. Insomma, si vede proprio che è la figlia di una delle top model più conosciute a livello mondiale.

Dove vive, curiosità

Con la mamma vive a Parigi, quindi in una delle città simbolo della moda a livello mondiale. La piccola Matilde ha recentemente scelto come look un balayage simile a quello della più famosa mamma. Questo conferma non solo il legame tra le due, ma anche che Matilde non abbia intenzione di fermarsi. Il suo obiettivo è scrollarsi di dosso la nomea di “figlia di Bianca Balti” e vuole costruirsi una propria identità.

--Advertisements--

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here