Ricky Gianco è un artista che ha segnato diverse generazioni italiane. Ricky è il suo nome d’arte, il suo vero nome è Riccardo Sanna, un cantante, chitarrista e compositore. Si tratta senza dubbio di uno dei nomi che hanno segnato il panorama musicale italiano accanto ai suoi più grandi amici come Fabrizio de Andrè e Adriano Celentano. Nonostante questo è una persona molto riservata che tiene la sua vita privata per sé. Per questo motivo non si hanno troppe notizie sulla sua famiglia. Scopriamo però chi è la moglie di Ricky Gianco.

Chi è la moglie di Ricky Gianco?

L’artista ha un rapporto piuttosto conflittuale con i gossip. Non ha mai dato la sua vita privata in pasto ai giornali o ai paparazzi. Ragion per cui della moglie di Ricky Gianco conosciamo solo il suo nome e poco più.
La signora Gianco infatti si chiama Gabriella. Il nome della donna venne scoperto in un evento particolare. Infatti il cantante venne ospitato diversi anni fa da Fabrizio de André, Dori Ghezzi e altri colleghi. Fu proprio in quel momento che svelò di aver partecipato all’evento con sua moglie Gabriella.
Sappiamo che la coppia vive felicemente da anni a Milano. I due amano la città e non si trasferirebbero da nessun altra parte per nessun motivo al mondo. La vita privata di Ricky e Gabriella è davvero un mistero. Tutto ciò che sappiamo è che sono felici ed innamorati ed hanno costruito negli anni la famiglia che desideravano.
Bisognerà aspettare e vedere se in qualche intervista l’artista continuerà a sbilanciarsi rivelando qualche indiscrezione in più sulla sua stupenda moglie e sulla loro vita privata. Al momento ci sono solo tante curiosità e poche dichiarazioni da parte sua.
Impossibile sapere se la coppia è attiva sui social, non sono ancora stati trovati profili associati all’artista o a sua moglie.

x
Previous articleClemente Russo, chi è? Patrimonio, guadagno, oggi, figlie malate
Next articleChi è la moglie di Cristiano Ruiu? Età, professione, Instagram, matrimonio